ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Anche i molluschi nel loro piccolo s’incazzano. Rutelli non accetta kit&kat da nessun

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Anche i molluschi nel loro piccolo s’incazzano. Rutelli non accetta kit&kat da nessun

    Mi prende così, come un’ispirazione: sento che c’ho voglia di molluschi. Non sono incinta; sulla carta d’identità risulta: M.
    Quelle volte lì, esco di casa, sia l’ora che sia, prendo la tangenziale (la città non fa differenza) e tiro diritto fino alla prima uscita buona. Vango via dallo stradone. M’immergo nella campagna (capolavoro di ermetismo bucolico. N.d.g. = Non ditelo in giro).
    Saranno le 3 o le 3e27 a.m.; il buio è così fitto che non riesco a parcheggiare gli occhi. Accendo i fari: giusto in tempo per accorgermi che sono a piedi.
    A questo punto hai davanti due strade: una va a destra, l’altra a sinistra; d’istinto andrei a sinistra, ma qualcosa mi trattiene. Sono due rapinatori armati di machete. Vagli a spiegare che non so dove si trovano i molluschi da ‘ste parti.
    Quando mi rapinano, io dico subito: “La borsa!” e gli do dei saggi consigli su titoli e derivati (titoletti, sottotitoli, sottoli e chi più ne ha più ne metta. Occhio alla data di scadenza).
    Seconda fase: li invito a cena con Fazio e Ricucci, da ‘Agata e Romeo (RM), che è una cosina un po’ meno loffia di Giulietta e Romeo: qui il romanticismo non c’entra. Follini, ormai non c’entra più neanche lui.
    Paga Ricucci con le quote del ‘Corriere’: siccome sono volatili, in cucina tengono d’occhio il listino, per regolarsi a non darci troppo da mangiare. Anche per via dell’aviaria. Fazio fa le previsioni del tempo e intervista Marzullo al tavolo vicino: il Gigi non è preparato, perché un conto è che fai le domande tu, un altro è la cifra che ti presentano qui alla fine della cena.
    “La ricevuta le serve?”. Fazio fa così col dito e il titolare si offre di andargli a casa a lavargli i piatti quando fa il compleanno. Poi metti tutto nel 740, centrifughi a 90° di latitudine nord e chi s’è visco s’è visco.
    Gli assegni scoperti non li accettano: per la moralità e il buon nome del locale. Ricucci la mette sul personale, si offende, scatarra sul menù, compera tutta la baracca e apre uno spaccio di tofu convenzionato con la Coop di S. Teresa di Gallura. La Rinascente di via Caffi in Adrara S.R. (BG) si rivolge al Garante per la Trasparenza delle acque reflue e ottiene il sequestro cautelativo di Paolo Mieli.
    Feltri ci vede dietro una oscura manovra di Prodi per mettere le mani sul corriere della droga che usa Padoa Schioppa.
    Rutelli annuncia a Radio Maria che non ci sta e non accetta kit&kat da nessuno.
    Cuffaro si dimette per dedicarsi a tempo pieno al suo hobby preferito: la magia.
    Miccichè però non è soddisfatto, perché così si portano consensi e voti alla Lega. D’accordo che la Lega è con noi ma è anche contro di noi, perché l’arma vincente di Bossi è la dialettica.
    Se almeno la mafia esistesse.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    haha simpa

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    'mazza, maya, ma hai un bello stomaco, per leggerti tutta 'sta roba così di fila!

  5. #4
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    eheh modestamente... nn ho nnt da fare.. xD

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    accidenti, è un vero peccato che io non abbia l'orto, altrimenti potresti tgenermelo tu!

Discussioni simili

  1. Rutelli e Fassino si preser per mano
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 12:17
  2. la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 17:56
  3. Nessun Judoka????
    Da Anny2000 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 14:06
  4. quello str*nzo di rutelli
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 20:11
  5. NESSUN DORMA
    Da Misanthrope nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:14