Pallafica è un gioco inventato all'alba dei tempi da Adamo che non sapeva come passare il tempo con Eva.
Lo scopo del gioco è fare più centri possibili in una rete detta fica utilizzando un arnese di dimensioni variabili noto comunemente come pene. Adamo venne espulso dall'Eden per fallo da dietro (e da qui che nacque poi il gioco pallaculo).
Attualmente la pallafica è lo sport più praticato al mondo sia a livello professionistico che dilettantistico. Pallafica è lo sport nazionale di tutto il sistema solare.
L'allenamento tipico è chiamato masturbazione (dal assiro mastur - preparato in allenamento e azione - azione), ma la vera partita è tutto un altra cosa. Pallafica è uno sport tipicamente maschile (gli uomini sono più predisposti grazie alla loro struttura fisica), ma la presenza di una donna è comunque indispensabile per poterlo praticare.
Numerose le manifestazioni sportive sia locali che mondiali trasmesse su Sky su canali dopo il 999. Quelli che si sono maggiormente distinti sono Giacomo Casanova, Chuck Norris e Rocco Siffredi. Sei un uomo e non hai ancora provato la pallafica? Cosa aspetti? Inizia e vedrai che non potrai più farne a meno.
Pallaculo è una divertente variazione del gioco di pallafica. Inizialmente considerato non regolamentare, ultimamente sta assumendo la dignità di uno sport autonomo. A differenza di pallafica, nel gioco di pallaculo non è necessaria la presenza di una donna.