TIPI DI SCURREGGE 2 LA VENDETTA
DOUBLE MAC: Inutile spiegarla, comunque parecchio saporita.
LOLITA: Esclusivamente femminile, non fa rumore ed ha un aroma tutto particolare. Poi comunque bisogna dire che non puzza.
NEXUS-6: La più tecnologica. Ha un rumore metallico e continuo, toni esclusivamente medi, durata media, odore anonimo.
STAMINA: Potente nell'odore e nel rumore. Toni bassi, medio bassi, medi. Odore forte e corroborante.
MAGNUM: Scoppia improvvisamente. Forte e corto boato, odore medio.
DOPPIO MAGNUM: Come MAGNUM ma l'odore si intensifica.
JEROBOAM: Come MAGNUM ma il boato e' più lungo.
IMPERIAL: Come DOPPIO MAGNUM ma con boato più forte.
MATUSALEMME: Forte boato, odore medio-forte, calore medio.
SALMANAZAR: come MATUSALEMME ma con odore più consistente.
BALTHAZAR: E' la più potente delle precedenti. Si manifesta soltanto in particolarissime occasioni come cenone di Natale oppure dopo una forte occlusione intestinale.
NOBUCODANASAR: La più nobile, la più richiesta dagli estimatori. Si verifica soltanto ogni 10 anni. E' in grado di coinvolgere un'area estesissima, con la stessa intensità dell'epicentro. Non è rumorosa ma lunghissima nella fuoriuscita (circa 30 secondi). Emana un calore incredibile. Impossibile tagliarla o fermare il processo di propagazione. Chi ha provato questa esperienza in gruppo può dirsi fortunato.
TSUNAMI: La più potente. Si verifica soltanto una volta nella vita. La sua potenza è devastante: riesce persino ad impregnare l'ambiente in cui si è scatenata, per intere settimane. A differenza della gemella NOBUCODANASAR, questa è estremamente rumorosa e copre tutti i toni della scala udibile, nonché alcuni subtoni e ultrasuoni.