ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Caro Silvio le scrivo...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Caro Silvio le scrivo...

    attenzione:il testo è fortemente anti-Berlusca!


    Caro Silvio
    posso darti del tu??Ma si...Caro Silvio,ti scrivo per dirti che per me sei davvero un grande!! Dai,a settant'anni è davvero da fighi rimorchiare le quarantacinquenni...soprattutto con tua moglie davanti!! Certo che pure tua moglie è un pò permalosetta eh?? E poi protestare sulla repubblica...il giornale di quei "bastardi" comunisti...poteva almeno farlo sul Corriere della Sera!
    inoltre dovresti essere orgoglioso:sai che un giornale americano ti ha definito il 16° uomo piu' sexy del pianeta?? Certo che se lo sei tu anche io potrei esserlo,tanto i tacchi da 5 centimetri li porto,il fondotinta cerone me lo metto...vedi quante cose abbiamo in comune io e te Silvio??
    Un'altra cosa per cui mi volevo complimentare è quella del finto vulcano nella tua villa in Sardegna...Dai,quando hai simulato un' eruzione nel tuo giardino per spaventare i tuoi vicini!!Daje Silvio sei un mito...non mi sarebbe mai venuto in mente di far scapicollare i pompieri fino a casa tua per poi ridergli in faccia una volta arrivati...Certo poverini però, almeno una mancetta gliela potevi dare eh? Vabbè ora ti lascio...sai che ho un tuo santino nel portafoglio??Cosi' ogni volta che provo sconforto la tiro fuori e invoco il tuo nome pensando a tutto quello che hai fatto per me!!Sei un grandeeeeeee!!!Un bacio,Nora

    P.S.= NON TI DIMENTICARE DI PORTARE A SPASSO EMILIO FEDE OGNI TANTO...E COMPRAGLI I CROCCANTINI LIGHT,ULTIMAMENTE LO VEDO UN PO APPESANTITO...


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fantastica|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni simili

  1. vestiamo Silvio...
    Da violetta nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:25
  2. Silvio
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:33
  3. la guerra di silvio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 18:22
  4. Dedicato a Silvio
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 17:31
  5. Inno a Silvio
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 17:32