Originariamente inviata da
Little John 87
- Su un aereo ci sono Berlusconi, Bush, Il Papa, un boyscout e naturalmente il pilota. Purtroppo il motore va in avaria e l'aereo è destinato a precipitare.
Il pilota capisce che non c'è piu niente da fare, e dice ai passeggeri che devono lasciare l'aereo gettandosi con il paracadute. Ma sfortunatamente, ci sono solo quattro paracadute e uno di loro rimarrà senza.....Il pilota allora afferma "Questo è il mio aereo, qui comando io, e un paracadute spetta a me" e così dicendo prende un paracadute e si lancia. Subito dopo Bush afferma "io sono l'uomo più potente del mondo, e quindi un paracadute spetta a me" e anche lui prende un paracadute e si lancia. Berlusconi non sa cosa inventarsi ma ad un certo punto gli viene il lampo di genio e afferma "io sono l'uomo più intelligente del mondo e un paracadute spetta a me" e anche lui prende un paracadute e si lancia. A questo punto dovrebbero rimanere il Papa, il boyscout e un solo paracadute....Il Papa dice "figliolo, salvati tu, io ormai sono vecchio e stanco mentre tu hai tutta la vita davanti, e poi il Signore mi sarà grato di questo gesto nei tuoi confronti" ma il boyscout rispone "Santità, veramente non c'è alcun problema.....l'uomo più intelligente del mondo si è lanciato col mio sacco a pelo...."
- Dio convoca Bin Laden, Bush e Berlusconi e dice al primo "siccome ti sei macchiato di gravissimi crimini contro l'umanità e hai procurato tanta sofferenza attraverso i tuoi atti di terrorismo, ti condanno a spalare merda per 30 anni" mentre dice al secondo "siccome sei un guerrafondaio e rispondi alla violenza con la violenza e non capisci altro linguaggio, ti condanno a spalare merda per 30 anni" infine dice al terzo "siccome tu e l'Italia avete appoggiato l'America in queste guerre assurde e siccome hai sempre fatto politica solo per il tuo interesse personale, ti condanno a spalare merda per 30 anni".
Quindi Bin Laden torna dal suo popolo e dice "Fratelli ho due brutte notizie, la prima è che Dio è contro di noi, la seconda è che dovremo spalare merda per i prossimi 30 anni" anche Bush torna dal suo popolo e dice "Ho una buona notizia e una brutta notizia, la buona notizia è che ho avuto l'onore di parlare con Dio, la brutta notizia è che ci toccherà spalare merda per i prossimi 30 anni" e anche Berlusconi torna in Italia e dice "Ho due belle notizie da darvi, la prima è che ho parlato con mio padre, il quale vi saluta tutti, la seconda è che ho trovato lavoro per tutti per i prossimi 30 anni"