Molto carina :lol: :ok:
ce ne vuole una sul Morta :P :lol:
Visualizzazione stampabile
Molto carina :lol: :ok:
ce ne vuole una sul Morta :P :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
RaZoRx dice : chi ne vuole una sul morta :P :lol: be' io la vorrei sentire :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: [/b]
Eccola :lol:
Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia".
Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo". Ma Prodi lo interrompe: "No, questo sarebbe un incidente".
Una bambina alza la mano: "Una tragedia è quando l'autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti". Ma Prodi contesta: "Mi dispiace, questo è quello che noi chiamiamo una 'Grande Perdita'".
Tutti tacciono finché Pierino alza la mano e dice: "Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia". E Prodi: "Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perché questa sarebbe una tragedia?". E Pierino: "Certo! Perché ciò non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!"
:lol:
SEI IL MIGLIORE !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tanto per cominciare mi bastava sapere che il cavallo si chiamasse PIERFURIA...
però è stupenda...le barzellette su Berlusconi sono le migliori dopo quelle sui carabinieri...ma ve lo immaginate il Berlusca-carabinieri???l'APOTEOSI!!!
- Su un aereo ci sono Berlusconi, Bush, Il Papa, un boyscout e naturalmente il pilota. Purtroppo il motore va in avaria e l'aereo è destinato a precipitare.
Il pilota capisce che non c'è piu niente da fare, e dice ai passeggeri che devono lasciare l'aereo gettandosi con il paracadute. Ma sfortunatamente, ci sono solo quattro paracadute e uno di loro rimarrà senza.....Il pilota allora afferma "Questo è il mio aereo, qui comando io, e un paracadute spetta a me" e così dicendo prende un paracadute e si lancia. Subito dopo Bush afferma "io sono l'uomo più potente del mondo, e quindi un paracadute spetta a me" e anche lui prende un paracadute e si lancia. Berlusconi non sa cosa inventarsi ma ad un certo punto gli viene il lampo di genio e afferma "io sono l'uomo più intelligente del mondo e un paracadute spetta a me" e anche lui prende un paracadute e si lancia. A questo punto dovrebbero rimanere il Papa, il boyscout e un solo paracadute....Il Papa dice "figliolo, salvati tu, io ormai sono vecchio e stanco mentre tu hai tutta la vita davanti, e poi il Signore mi sarà grato di questo gesto nei tuoi confronti" ma il boyscout rispone "Santità, veramente non c'è alcun problema.....l'uomo più intelligente del mondo si è lanciato col mio sacco a pelo...."
- Dio convoca Bin Laden, Bush e Berlusconi e dice al primo "siccome ti sei macchiato di gravissimi crimini contro l'umanità e hai procurato tanta sofferenza attraverso i tuoi atti di terrorismo, ti condanno a spalare merda per 30 anni" mentre dice al secondo "siccome sei un guerrafondaio e rispondi alla violenza con la violenza e non capisci altro linguaggio, ti condanno a spalare merda per 30 anni" infine dice al terzo "siccome tu e l'Italia avete appoggiato l'America in queste guerre assurde e siccome hai sempre fatto politica solo per il tuo interesse personale, ti condanno a spalare merda per 30 anni".
Quindi Bin Laden torna dal suo popolo e dice "Fratelli ho due brutte notizie, la prima è che Dio è contro di noi, la seconda è che dovremo spalare merda per i prossimi 30 anni" anche Bush torna dal suo popolo e dice "Ho una buona notizia e una brutta notizia, la buona notizia è che ho avuto l'onore di parlare con Dio, la brutta notizia è che ci toccherà spalare merda per i prossimi 30 anni" e anche Berlusconi torna in Italia e dice "Ho due belle notizie da darvi, la prima è che ho parlato con mio padre, il quale vi saluta tutti, la seconda è che ho trovato lavoro per tutti per i prossimi 30 anni"