tutte bellissime
(mi scuso se la barzelletta esiste già nella sezione perchè è un po' vecchiotta)
Eh si cari utenti, anche io preso dalla follia contagiosa di obo ho deciso di scrivere in questa sezione spero solo che le mie barzellette facciano ridere.
Dio guarda la terra dall'alto e si accorge che negli ultimi anni le cose vanno sempre peggiorando a causa dell'egoismo degli uomini. Visto questo, egli decide di chiamare al suo cospetto tre "leader": Obama, Bin Laden, e Berlusconi ( poteva non mancare!). I tre riuniti al cospetto di Dio si sedettero con umiltà e Dio disse: " La vita sulla terra sta diventando insostenibile, gli uomini sono egoisti e io devo punirvi! " detto questo, Dio pensò alla punizione e poi disse: " Voi e il vostro popolo sarete costretti a spalare cacca fino alla fine dei tempi!!!!" detto questo congedò i tre leader che tornarono nel loro paese annunciando la notizia. Bin Laden tornò dai talebani dicendo :" Ho due notizie cattive: la prima è che Allah non esiste e l'altra è che dovremo spalare merda per tutta la nostra vita."
Obama tornò in America e annunciò: " Ho due notizie, una buona e una cattiva; la bella notizia è che Dio esiste, la brutta notizia è che dovremo spalare merda per tutto il tempo."
Arriva il turno di Berlusconi che torna tutto soddisfatto in Italia e annuncia al popolo: " Ho due notizie buone! La prima è che finalmente ho incontrato mio padre, e la seconda è che avrete tutti in lavoro da domani!"
ah sicuramente andrebbe così con Berlusconi