ahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahaha
che figata!!!!complienti
Bellissimo
Bin laden, bush e berlusconi si ritrovano in paradiso al cospetto di dio; i tre si avvicinano al signore e il primo a parlare è bin laden:
<mio signore, come sarà l'iraq tra 4 anni?>
<sarà rasa al suolo da bombe nucleari lanciate dagli americani>
bin laden si accasciò al suo ed iniziò a piangere disperato.
è la volta di bush:
<mio signore, come sarà l'america tra 4 anni?>
<sarà rasa al suo da bombe nucleari lanciate dagli iraqeni>
bush si accasciò al suo ed iniziò a piangere disperato.
Berlusconi:
<ehi signore! Mi consenta di farle una domanda! Come sarà l'italia sotto il mio governo tra 4 anni?>
dio si accasciò al suo ed iniziò a piangere disperato.
ci sta un aereo ke precipita con sopra berlusconi,obama(una volta era bush),un ragazzino,il papà e il pilota dell aereo,pero ci sono sl 4 paracaduti:il primo lo prende obama e fa:"io sn il presidente degli stati uniti,nn posso morire" e si butta giu;il secondo lo prende il pilota "io o una famiglia da mantenere" e si butta giu;il terzo lo prende berlusconi e fa:"io sn l'uomo piu intelligente del mondo,nn posso muorire";allora il papà fa"dai ragazzino prendilo ti l'ultimo paracadute sei giovane ai ankora una vita davanti,io sn vekkio la mia vita gia lo vissuta..." ma il ragazzino fa "no,papà ci salviamo tutti e 2,l'uomo piu intelligente del mondo a preso il mio zainetto".
ahahahahahahahahah
w il cavaliere!!!
Bwuahaha e' old ma sempre bella xD io comunque la sapevo così:
uguale o meglio simile, cioè che il premier durante il viaggio nel suo jet privato diceva al pilota: "Oggi voglio far felice un italiano, butterò una banconota da 100euro e chissà chi la troverà"
Pilota: Presidente si Butti lei che almeno fà felice tutta l'italia XD
'na cosa simile.
Ahahahah bellissima!!
usa le H..per favore..mi hai ucciso mentalmente
cmq bella