ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vi è piaciuta la mia barzelletta???S

Votanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La barzelletta è un pò cretina...

6 50.00%
  • No!

3 25.00%
  • Si!

3 25.00%
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Al parco

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Parma
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Al parco

Una bambina al parco, incontra un'altra bambina e le chiede:"Ciao! Come ti chiami?" "Io mi chiamo Rosa" "Rosa? Uh ma che bel nome, e perchè ti chiami Rosa?" "Perchè quando ero piccola, stavo passeggiando nel parco insieme alla mia mamma, un petalo di rosa mi ha sfiorato la fronte, e quindi mi ha chiamato Rosa. E tu come ti chiami?" "Io mi chiamo Viola" "Viola? Uh ma che bel nome, e perchè ti chiami Viola?" "Perchè quando ero piccina, passeggiavo nel parco con la mia mammina, un petalo di viola mi ha sfiorato la fronte e quindi i ha chiamato Viola, guarda, l' c'è un'altra bimba, andiamo a chiederle come si chiama..." Le due bimbe arrivano dall'altra e le dicono:"Ciao! Come ti chiami?" "Io mi chiamo Margherita" "Margerita? Uh, ma che bel nome, e perchè ti chiami Margherita?" "Perchè quando ero appena nata, io la mia mamma stavamo facendo una passeggiata nel parco, un petalo di margherita mi ha sfiorato la fronte, e quindi mi ha chiamato Margherita, ma andiamo da quel bambino laggiù con la testa un pò grande a chiedergli come si chiama. Le tre amiche vanno dal bambino e gli dicono:"Ciao! Noi siamo Rosa, Viola e Margherita, e tu come ti chiami?" "Io mi chiamo Tronco".

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

carina!