ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Suor Matematica e Suor Logica

  1. #1
    Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Suor Matematica e Suor Logica

    Un giorno suor Matematica e suor Logica passeggiavano tranquille in un viletto alberato. Suor Matematica si gira e vede un uomo che le insegue:
    - Suor Logica, suor Logica, un uomo ci sta seguendo- disse tutta preoccupata suor Matematica. - è logico- disse suor Logica - un uomo insegue sempre le donne-. Così suor Matematica tranquillizzata continuò a camminare. Dopo 10 minuti si rigira e vede che l'uomo le insegue ancora:
    - Suor Logica, suor logica, quell'uomo ci sta ancora seguendo e tra un minuto ci sarà addosso- Disse suor Matematica - è logico, allora noi accelleriamo- Disse suor Logica.
    Dopo 2 minuti Suor Matematica si gira e dice - SUOR LOGICA, SUOR LOGICA, QUELL'UOMO TRA UN MINUTO CI SALTA ADDOSSO- Urlò suor Matematica. - Allora dividiamoci, chi arriva prima al convento da l'allarme-.
    Si dividettero e dopo mezz'ora suor Matematica arrivò al convento ma non dette allarme, intanto aspettava ma suor Logica non tornava.
    Dopo un'ora suonò il campanello. - Oh signore ti ringrazio, allora cosa è successo?- Domandò Matematica a suor Logica - Niente, l'uomo a seguito me- Spiegò tutta tranquilla Logica - E poi cosa è successo?- Domandò incuriosita Suor Matematica - Niente, mi sono alzata la gonna- disse Suor Logica tutta sorridente... - Oh signore, oh signore, e poi?- Chiese suor Matematica - E lui si è calato i pantaloni - Disse ancora Logica...- OH MIO DIO, OH MIO DIO. E Poi cosa è successo?- Disse preoccupata suor Matemantica... - è logico che una suora con la gonna alzata corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati!!!-



  2. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito


  3. #3
    Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    Ti è piaciuta?

  4. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux
    Ti è piaciuta?
    certo che mi è piaciuta!!

  5. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Carina

Discussioni simili

  1. Suor Sorriso
    Da Frida89 nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 1:43
  2. logica
    Da pesciolino rosso nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 16:20
  3. Misura la tua logica
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 20:13
  4. la logica delle ragazze
    Da Ale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 11:41