Buongiorno esimi colleghi, vorrei riesumere alcune mie antiche note su Facebook qui sul forum.
Vi presento la storia delle ragazze, come sono venute, la causa, il perché e da dove sono uscite fuori codeste mistiche creature.
__________________________________________________ __________________________________________________ _
Le ragazze I parte (La storia)
Buonasera amici miei, questa sera vi racconterò la storia delle ragazze, vi spiegherò tutto su di loro.Allorino iniziamo con un breve epilogo storico:Le ragazze iniziano a esserci fin dall'alba dei tempi, da quando ci furono le prime evoluzioni umanoide della nostra specie.Bene allora dovete sapere che Dio aveva delle tendenze omo, e allora era fidanzato con il diavolo, ma dopo egli scoprì di essere etero e decise di mettersi insieme alla Madonna, cosi tradendo il povero diavolo, egli decise di vendicarsi, tradì tutto il cielo e decise di scendere sotto nel fuoco più oscuro e tenebroso.Dio inizio a creare il cielo, la terra, il mare, le stelle e poi anche l'uomo... egli pensava di progettare una grande pallina con un buco all'interno, che serviva prima all'uomo per riprodursi, e poi dopo in quella pallina ci sarebbe stato il bambino...Solo che il Diavolo decise di vendicarsi per il tradimento di Dio con una donna, cosi egli mise i semi del male all'interno di queste palline, trasformandole in delle creature orripilanti, terribili, mostruose, con coltelli mortali pronti a mirare dritto al cuore della vittima, queste, creature, erano..... LE FEMMINE. *musica da funerale*Narra la leggenda che ci fù una grande guerra, tra uomini e donne, le donne avevano le spade infuocate, ali di fuoco, archi di fuoco, draghi rossi infuocati degli inferi...Gli uomini avevano i bastoni delle caverne...Dopo una dura battaglia, le donne finalmente impararono a usare le armi a loro disposizione senza darsele in testa prima di colpire il nemico...Cosi con molta fatica le donne con le armi magiche degli inferi, sconfissero gli uomini con le epiche clave di legno da cavernicoli.Onorate le donne di questa battaglia, accettarono di non ridurre gli uomini in schiavitù, a patto che egli stirasse, guidasse, lavorasse, e quando tornerà a casa oltre che a sgobbare duramente fuori, dovrà servirle e onorarle per l'eternità.
Parte I
__________________________________________________ ___________________
Le ragazze II parte (L'evoluzione)
Abbiamo concluso il precedente capitolo spiegando come esse fin dai primi tempi sottomisero l'uomo ai loro voleri, esse non si accontentarono più di essere le sovrane indiscusse del mondo, loro volevano la galassia ai loro piedi.
Ed è cosi che esse costrinsero i loro schiavi a iniziare a costruire macchine per volare, per dominare i cieli, tenendo l'impero sotto il loro stretto pugno rosa, il marchio del pony asassino.
Una leggenda narra che tutte le femmine dell'universo: come per esempio cagnoline femmine che abbaiono per fare shopping, o ad andare nei parchi a far rodere di invidia ai poveri cani nerd con gli occhiali ciccioni e brutti, che non possono competere con i pitbull o i rotwailer che si conquistano le cagnoline femmine.
O parlando delle gatte che decidono di farsi solo i membri del clan dei "tosti gatti randagi del quartiere" , mentre a noi poveri gattoni grassottelli di casa non ci rimane che poltrire come dei dementi davanti alla televisione senza sapere manco che siamo stati creati per riprodurci. (Ovviamente che la colpa non è nostra, ma bensì della razza femminile)
Le femmine d'uomo stavano progredendo verso la distruzione delle altre razze definite da loro "sporche", uccidevano scarafaggi mosche api insetti e ogni altra piccola creaturina indifesa che serve alla natura, infatti la cacca degli insetti è vita per le piante, ma tutte queste cose le femmine le ignoravano completamente, e continuavano verso la loro corsa sull'uccisione di insetti e animali come i babbuini o i maiali.
Il mondo stava ormai andando in rovina...
__________________________________________________ ________________________________
Le ragazze III parte (La guerra)
La terra era povera, iniziò il terzo reich guidato da una donna mascherata da uomo che c'è l'aveva con gli ebrei perché erano BRUTTI, iniziò il massacro della razza ebraica, dando vita a un vero e proprio massacro sadico... Dio non riuscì a sopportare oltre a questo massacro, e decise di aiutare i suoi figli uomini.
Egli butto la bomba atomica nella Cina, dove risiedeva il capo mondiale delle donne.
A seguito di questo attacco, le donne scandalizzate iniziarono a littigare tra di loro, una tira l'altra, iniziò da una rissa in piazza, finchè non divenne una guerra tra le donne, i soldati del reich si unirono alla rissa, finchè in breve non si creo una piazza piena di donne urlanti
Gli ebrei prigionieri si liberarono e se ne approfittarono per rubare gli armamenti e i carri armati rosa e i caccia tedeschi neri con stelline fuxia emo, e bombardarono le donne, costringendole ad arrendersi alla razza maschile.
I maschi, più diplomatici delle donne, decisero di dare una vita equilibrata per entrambe le ragazze, di pace e di amore, e cosi che gli umani accettarono di collaborare tra di loro.
__________________________________________________ ______________
Le ragazze IV Parte (La generazione di oggi)
Le ragazze, ovviamente non tutte erano d'accordo con questo nuovo sistema mondiale, e cosi ancora nel 2011 ci sono gruppi idealisti, qui ne vedremo alcuni:
Questo is lo style of the BimbaMinchIa!!!!!!!!!!11111:
Caratteristiche generali:
Una delle prime razze di femmine esistenti su questo pianeta con seri problemi di cognizione, fortunatamente l'età su cui si può rivelare questo fenomeno di malsana formazione mentale, varia dai 12 ai 16 anni (nei rari casi si osservano superiori ai 16 anni, e si tratta di casi gravi urgenti, poichè in quella fascia d'età rischiano di diventare infettivi anche nei soggetti sani maggiorenni).
Fede religiosa:
Queste ragazze allo stato embrionale, non hanno una chiara idea del concetto religioso, il loro credo effettivo è nullo e non mostrano apparenti legami stretti, se non per il loro Dio cantante preferito.
Musica:
Generalmente si potrebbe pensare che la musica che ascoltano sia brutta. Io posso affermare che non è cosi, la loro musica infatti fù utile nelle prime e seconde guerre mondiali per cacciare i nemici o nelle sale di tortura per costringere i nemici di stato a rivelare preziose informazioni, con esiti sempre positivi.
Stile fisico:
Non ne hanno, generalmente tendono a copiare gli stili delle altre ragazze.
Lo_StYlE TrUzZO:
Evoluzione dello stile della bimbaminchia
Caratteristiche generali:
Recenti studi dicono che le ragazze che fanno parte di questo gruppo, siano eredi delle nobili che facevano parte dell'alta borghesia imperiale delle ragazze, infatti si osserva che in quelle tipiche ragazze manchi completamente qualsiasi valore di qualcosa, per loro la vita degli altri, umana o non, ha un valore appena inferiore alla carta igenica che utilizzano.
Fede religiosa:
Queste ragazze hanno perso persino la loro devozione a loro padre Satana, e tutto ciò che è importante per loro è la fama ed il successo, non esitando nemmeno a vendere i propri parenti e ad ammazzare i propri figli per raggiungere questo scopo.
Musica:
La loro musica è un insieme di rumori generati a un ritmo casuale, detta techno o tecktonik, e che ha l'unico effetto di martellare i neuroni del proprio cervello facendogli vivere uno stato di ebrezza, che nei rari casi fortunati dopo aver ascoltato quel tipo di musica, si rimane in quello stato fino alla maggiore età... mentre molto spesso, in una truzza questo stato rimane per tutta la vita.
Stile fisico:
Abiti costosi e giacce in pelle e pelo fatte su ordinazione scuoiando poveri cuccioli indifesi. Ogni volta che una truzza va a fare shopping, un cucciolo muore...
Lo stile nerd:
Razza molto rara di ragazze evolute di pari intelligenza a quella di un uomo medio, generalmente le trovi dai 30 anni in sù.
Caratteristiche generali:
Questo tipo di ragazze hanno imparato che per la loro bellezza molto inferiore a quella di una ragazza standard, se una racchia deve sopravvivere, è costretta ad ascendere a un livello intellettivo superiore, cosi decidono di dedicarsi allo studio o all'informatica, alcune di loro ottengono un discreto successo nel campo del lavoro, anche se in realtà pure loro fanno parte del complotto delle ragazze per dominare il mondo.
Fede religiosa:
La loro discreta intelligenza però, ha la lacuna di avere una percentuale ridotta sotto lo zero per quanto riguarda l'empatia spirituale. Esse sono devote al Dio LOGICA, questo per loro significa che 1+1 corrisponde a 2, come 23740 x 1240 fà 29437600, e senza vie di mezzo.
Musica:
Alcune di loro possiedono un udito molto fine per la musica, infatti molte di loro finiscono per fare le insegnanti e danno sonore note a poveri studenti maschietti che si divertono a fare del SANO chiasso in classe (la % di note che uno studente può ricevere è inversamente proporzionale alla sua bellezza).
Stile fisico:
Lì sono varianti, come sappiamo per le ragazze il peso è un veleno psicologico, ma diventando nerd alcune ragazze riescono a superare tranquillamente questo problema, e cosi possono permettersi anche di raggiungere gli 80 o i 100 kili alla giovane età di 20 anni , i loro vestiti sono rigorosamente jeans e magliette a tinte uniche, molto importante coprire le parti intime, inoltre per loro più quanto è comodo un vestito, fosse un giaccone da uomini, che lo stile dei loro abiti.
Lo stile emo:
Un'antica leggenda Albanese narra che queste ragazze furono prodotte dal seguito di un'accoppiamento tra un alieno e una sacerdotessa devota a Satana, antenata delle attuali metallare.
Caratteristiche generali:
Esse vengono chiamate rose nere, per la loro delicatezza docile come un fiore, e per la loro spinosità una volta che le fai visitare il tuo cuore, infatti esse apparentemente sono tristi, vogliono solo essere consolate e avvicinate da quanti più ragazzi sensibili come il sottoscritto, che una volta accarezzata, e accolto nel tuo cuore riscaldandole, esse tirano fuori le loro spine ghiacciate, massacrandoti il cuore.
Il loro principale scopo nella vita è dominare il mondo, nonostante pure esse sono fedeli a Satana, sono acerrime nemiche delle metallare per motivi sconosciuti.
Fede religiosa:
Esse sono devote a Satana, offrono continuamente sacrifici di sangue al loro padre creatore per ottenere la sua benevolenza e per benedire le loro famiglie e maledire quelle degli altri (soprattutto quelle dei ragazzi brutti).
Musica:
La loro musica racchiude in essa le anime dei prigionieri, le urla e le grida dei condannati e di coloro torturati a morte, il loro nutrimento è di odio, e le loro canzoni le nutrono di male.
Stile fisico:
Oscuro, frangie atte a evitare di guardare in faccia le persone e a nascondere le loro emozioni. Si vestono esclusivamente di nero, colore di devozione al padre Satana.
LO STILE METALLARO:
Le guardiane fedelissime alla setta satanica
Caratteristiche generali:
Il loro odio per il genere maschile è enorme, esse lo nascondo dietro a un normale sorriso e di finta benevolenza nei confronti nostri.
Sono delle vere e proprie guerriere, sono custodi del cuore nero, un grande cuore al centro della terra, che racchiude tutte le anime dei ragazzi brutti e ciccioni che furono condannati per i loro crimini di girare in costume al mare o in piscina.
Fede religiosa:
Esse sono estremamente fedeli al Dio Satana, ogni cosa è fatta a nome suo, e spesso sacrificano ragazze emo vergini per soddisfare il loro Dio, purtroppo però alla fine degli anni 80 queste ragazze dall'età minima di 10 anni sparirono tutte, non ci furono più ragazze vergini da sacrificare, ed è cosi che nascono dei prototipi di ragazze cresciute negli allevamenti, e tenute prigioniere allo scopo di poter fornire ragazze vergini in sacrificio al Dio Satana.
Musica:
La loro musica è interamente suonata con strumenti metallici, la loro è un'inno a Satana e marcie epiche di guerra per la prossima guerra di conquista del trono, per far ritornare le ragazze come unica razza dominante sulla terra, riducendo uomini e truzze in schiavitù.
Stile fisico:
Assetto da guerra, giubbotti neri anti proiettili, borchie di ferro per il combattimento ravvicinato, coltelli, pistole, jeans di pelle anti proiettile, caschi di metallo, fucili, mitragliatori e il loro marchio cuore rosso fuoco ardente con le catene.
Bene, spero che la storia vi sia piaciuta, ora che avete tutti quanti scoperto la verità possiamo andare a berci un buon bicchiere di caffè al bar, solo se è di proprietà di un uomo ovviamente, ora che sapete la verità, le ragazze cercheranno di ucciderci in qualsiasi modo, anche avvelenando il cibo o il caffè!