Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Olanda Non puoi fare loro dono peggiore!! E io che volevo fare qualcosa di carino. Se vinco io mi troverò costretto a cedere il mio regalo a qualcunA.
Originariamente inviata da HeavyStone Se vinco io lo dono ai bambini poveri sei cattivo dai non vuoi il mio bacino
Originariamente inviata da child of Lilith sei cattivo dai non vuoi il mio bacino NOO
Originariamente inviata da HeavyStone E io che volevo fare qualcosa di carino. Se vinco io mi troverò costretto a cedere il mio regalo a qualcunA. Grazie... Io accetto molto volentieri
Originariamente inviata da Peperin@ Grazie... Io accetto molto volentieri Se vinco però.. quindi.. con calma
Originariamente inviata da HeavyStone Se vinco però.. quindi.. con calma Allora iniziamo male visto che le barzelette no le capisco
Originariamente inviata da Peperin@ Grazie... Io accetto molto volentieri io ci sto
Originariamente inviata da Peperin@ Allora iniziamo male visto che le barzelette no le capisco Dai votami
Originariamente inviata da child of Lilith io ci sto Da dove sei uscito fuori tu? Originariamente inviata da HeavyStone Dai votami Ti voto solo se capisco le barzelette... No mi faccio corrompere da nessuno
Originariamente inviata da Peperin@ Da dove sei uscito fuori tu? Ti voto solo se capisco le barzelette... No mi faccio corrompere da nessuno Dai votami, conto fino a 9984473 poi non ti darò piu questa occasione