(consigliata da un mio amico: a me non mi fa ridere)
Due orsi scalano una montagna. Dopo un po' uno dice all'altro: "Sei stanco?" e l'altro "No". Ma in verità era stanco!
Fa ridere perché è una cazzata XD
(consigliata da un mio amico: a me non mi fa ridere)
Due orsi scalano una montagna. Dopo un po' uno dice all'altro: "Sei stanco?" e l'altro "No". Ma in verità era stanco!
Fa ridere perché è una cazzata XD
Non sembra una barzelletta..mi duole non poterla nemmeno classificare come obata..!
Mi fa "sorridere" ma non so' perchè ... forse perchè è stupida.
Sono le barzellette mi raccontano i bimbi del centro estivo ahahaha...
Ormai sono allenata e riesco anche a far uscire una risata spontanea
......................................__.......... ......................................
.............................,-~*`¯lllllll`*~,.................................. . .......
.......................,-~*`lllllllllllllllllllllllllll¯`*-,....................................
..................,-~*llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll*-,..................................
...............,-*lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllll.\.......................... .......
.............;*`lllllllllllllllllllllllllll,-~*~-,llllllllllllllllllll\............................ ....
..............\lllllllllllllllllllllllllll/.........\;;;;llllllllllll,-`~-,......................... ..
...............\lllllllllllllllllllll,-*...........`~-~-,...(.(¯`*,`,..........................
................\llllllllllll,-~*.....................)_-\..*`*;..)..........................
.................\,-*`¯,*`)............,-~*`~................/.....................
..................|/.../.../~,......-~*,-~*`;................/.\..................
................./.../.../.../..,-,..*~,.`*~*................*...\.................
................|.../.../.../.*`...\...........................)....)¯`~,..... . ............
................|./.../..../.......)......,.)`*~-,............/....|..)...`~-,.............
..............././.../...,*`-,.....`-,...*`....,---......\..../...../..|.........¯```*~-,,,,
...............(..........)`*~-,....`*`.,-~*.,-*......|.../..../.../............\........
................*-,.......`*-,...`~,..``.,,,-*..........|.,*...,*...|..............\........
...................*,.........`-,...)-,..............,-*`...,-*....(`-,............\.......
......................f`-,.........`-,/...*-,___,,-~*....,-*......|...`-,..........\........
Voglio raccontarne una anch'io:
Due utenti leggono un pò di barzellette in questa sezione. Dopo un pò uno dice all'altro "Fanno cagare queste barzellette?" e l'altro "No". Ma in verità era stanco.
a me fa ridere xDD
in effetti i bambini a volte raccontano barzellette del genere .... la cosa buffa è ke a volte sn barzellette ke nella versione originale facevano pure ridere ma il problema è ke si dimenticano metà della barzelletta .... quindi magari se gli si aggiungono 3-4 righe in mezzo quella degli orsi torna ad essere 1 barzelletta
@*MisS_GattinA* Non avevo dubbi......