ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di HeavyStone

Tutti pazzi per i forum

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 58 anni da Caserta
    Iscrizione: 10/4/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Tutti pazzi per i forum

    Le statistiche parlano chiaro, circa sei milioni di italiani dichiarano di essersi iscritti, almeno una volta, ad uno degli innumerevoli portali d'intrattenimento presenti sul web. Il social network per eccellenza, quello più conosciuto in assoluto, è facebook, ricordo la prima volta che ne parlai a mia madre, era ai fornelli intenta a preparare uno dei suoi piatti più riusciti, i bucatini all'amatriciana, mi arrivò un destro alla Nino Benvenuti che mi fece girare per tutto il perimetro della cucina, questo il suo commento: "A' Brunè, n'artra volta che dici 'na parolaccia te ne dò n'artro". Quando si dice l'amore di una madre. Iscriversi ad un forum è relativamente semplice, la prima cosa da fare consiste nel riempire gli spazi vuoti, niente di trascendentale, inserisci il tuo username, il tuo indirizzo e-mail, la password, ed il gioco è fatto, almeno apparentemente, sei finalmente convinto che questa sorta di dogana sia terminata, quando in un angolino dello schermo appare la scritta: Digitare le seguenti parole in modo corretto. Panico totale, ti trovi a cospetto di due sgorbi in stile aramaico, e solo dopo diversi tentativi, le parole che hai digitato sembrano essere quelle giuste. Alla fine, dopo mille peripizie e con tua enorme soddisfazione riesci ad entrare nel forum, sei tutto sudato, ma non importa, ce l'hai fatta! Sei l'utente numero 12'350. Il primo passo da compiere una volta entrati in un forum, è quello di presentarsi agli utenti e di scegliersi un avatar che si addica alla propria personalità e soprattutto al nick name che hai scelto in precedenza. E' a questo punto, signori, che si scatena la fantasia umana, è una caccia estenuante all'avatar degno di nota, dopo ore di interminabile ricerca, hai finalmente trovato l'immagine che cercavi, e pensi: Utenti! Ora vi faccio mangiare il fegato dall'invidia. Quello che va più di moda è il genere fantasy, del tipo: lo gnomo, l'elfo, il mago, io per semplificare le cose decisi di mettere la mia foto; ebbe un successo indescrivibile tra gli amanti del genere, ho impiegato circa tre giorni per far capire che quello ero io, e quelle erano le mie orecchie. Arrivati a questo punto dovete dimostrare al resto degli utenti le vostre capacità d'espressione. La forma d'espressione più usata sui forum è la poesia, prendi un foglio A4 e gli scaraventi sopra una manciata di versi incomprensibili. Sei convinto di aver partorito un capolavoro alla Gabriel García Márquez quando ti arriva, come una raccomandata, il primo commento: ti risponde un tizio convinto di essere il Vittorio Sgarbi della situazione e con una sfilza di paroloni degni di lode ti fa capire in modo molto dipolomatico che sei una schiappa. E tu pensi:" Ma chi m' ha risposto!? Dante Alighieri?!" Poi c'è il tipo più convinto di tutti, l'originale, quello che scrive cose che non comprende neanche lui, quello che nei propri testi inserisce talmente tanti ca...bip e talmente tante fi...bip da fare arrossire pure Rocco Siffredi. E' proprio così, signori cari, siamo tutti pazzi per i forum, non sono forse diventati la nostra seconda famiglia?


  2. # ADS
     

  3. #2
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Brunè .. Dio te benedica quanto scrivi
    A Zeitgeist piace questo intervento

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aahsuash! Infatti, utilizza meglio la tua creatività, qui la gente detesta leggere gli sconosciuti.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 58 anni da Caserta
    Iscrizione: 10/4/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Pardon!! Da oggi in poi...''muto come un pesce!!''

Discussioni simili

  1. Tutti pazzi per amore
    Da stellissima nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 17:40
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 12:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 17:47