Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dadel@nd @Peperin@ dai esprimi il tuo pensiero! Non posso esprimere il mio piensero... Altrimenti vai a dire di me che sono acida...
Ahahahahahahahah oddio
Originariamente inviata da Peperin@ Non posso esprimere il mio piensero... Altrimenti vai a dire di me che sono acida... ti prego esprimilo, e aggiungici qualche parolaccia che se la merita U.u
Originariamente inviata da bigym Almeno lo facciamo senza pagare Certo... Per andare nel bagno di Dadel@nd non occorre pagare Fate buon viaggio (con gli aeroplani).... E volo diretto solo andata.
Che ci posso fare io!non posso mica ammazzarli e poi suicidarmi...
Originariamente inviata da Peperin@ Certo... Per andare nel bagno di Dadel@nd non occorre pagare Fate buon viaggio (con gli aeroplani).... E volo diretto solo andata. Peperina vuole le botte
uahahhaahahaha
Originariamente inviata da Peperin@ Certo... Per andare nel bagno di Dadel@nd non occorre pagare Fate buon viaggio (con gli aeroplani).... E volo diretto solo andata. Il biglietto di sola andata lo prendiamo per venire da te
Originariamente inviata da Elaine Marley ti prego esprimilo, e aggiungici qualche parolaccia che se la merita U.u Ok... Se ci tieni così tanto lo faccio. Dadel@nd, you are a asshole. Dadel@nd eres un gilipollas. Dadel@nd, du bist der Arsch mit Ohren.
Originariamente inviata da Peperin@ Ok... Se ci tieni così tanto lo faccio. Dadel@nd, you are a asshole. Dadel@nd eres un gilipollas. Dadel@nd, du bist der Arsch mit Ohren. @Peperin@ Sono un *****ne??ma la storia è tutta vera E' come quella della tipa del vibratore nel armadio