Sono un ragazzo molto timido e introverso.
Questo mi porta tante difficoltà nell'approcciare con le ragazze.
In pratica non riesco mai ad abbordare una ragazza; i miei amici dicono che sono io che non so interpretare bene il linguaggio femminile, che ci sono molteplici occasioni durante le quali una ragazza mi fa capire che le piacerei ma io... me io un po' per la mia ingenuità e soprattutto per la mia timidezza, non riesco mai a cogliere la palla al balzo e così non le dico niente e la ragazza si allontana e io resto solo... e continuo a restare solo...
Ma ieri sera no!!!!
Ieri sera, finalmente, dopo tanto, mi sono buttato!!
Avevo invitato un po' d'amici a casa mia e uno ha portato una ragazza bellissima, una sua amica. Ebbene quando s'è fatto tardi tutti se ne sono andati ma lei è voluta restare ancora un po'... io lì per lì non aveva capito bene, se fosse rimasta per me oppure se voleva solo tirar tardi un altro po'... ma lei è stata davvero molto chiara, ha detto che sentiva caldo e - uno dopo l'altro - s'è tolta tutti gli indumenti che aveva indosso!
Me la sono ritrovata completamente nuda seduta sulle mie ginocchia! E' stato impossibile equivocare persino per un insicuro come me e allora, come ho detto, mi sono buttato: le ho chiesto il numero di telefono, così la potrò richiamare!!