ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

The Dominators - primo episodio

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito The Dominators - primo episodio

    Paolo Bortolussi, candidato neo-fascista, grazie a brogli elettorali ed ad accordi segreti con Cosa Nostra, diventa nientedimeno che Primo Ministro.
    Eccolo che parla con il suo uomo di fiducia, Emiliano Fantocci.
    Paolo:- Ho avuto un'idea geniale, fare scrivere i giornali con dell'inchiostro speciale, una specie di droga, che al tatto annulla la volontà dei lettori, li fà diventare così scemi da costringerli a fare tutto ciò che è scritto!
    Emiliano, sbarolordito chiede:-Davvero?
    Paolo:-Certo, oggi per esempio ho fatto scrivere sul giornale che bisogna ammazzare tutti gli omosessuali!
    Mentre passeggiavano discutendo, proprio in quel momento sulla strada c'era un uomo che leggeva il giornale. E' Proprio di lì passo un noto omosessuale. Ma l'uomo che leggeva il giornale restò indifferente.
    Allora Paolo chiese all'uomo che leggeva:-Ma l'ha visto l'omosessuale?
    -Certo, ma sul giornale non c'è scritto come devo ammazzarli!
    Paolo: - *****, bisogna correggere questo errore! Emiliano telefona all'editore!
    Emiliano telefona:- Pronto? Sono Emiliano Fantocci... Cosa? No, non sono un fantoccio, ma mi chiamo Fantocci. Parlo a nome del premier, dovete scrivere sul giornale che gli omosessuali si devono uccidere tagliandoli a piccoli pezzi!
    Paolo:-*****, ma non ti sembra di avere esagerato?
    Emiliano:- No, signore. Bisgna essere precisi altrimenti il messaggio non arriva chiaro!
    Ma l'indomani, stessa scena: tutti i lettori del quotidiano rimangono indifferenti al passaggio del noto omosessuale.
    Allora Paolo chiede ad uno di quei lettori: - Ma l'ha visto l'omosessuale?
    Il lettore:-Certo, ma non capisco l'espressione 'tagliarli a piccoli pazzi'!
    Paolo:- *****, un errore di stampa!
    Emiliano, sentendosi in colpa, fà per fuggire, ma il Paolo lo ferma:- Non ti preuccupare Fantoccio, oggi ho avuto un'altra idea geniale!
    Emiliano:-Signore sono Fantocci, non fantoccio!
    Paolo:- Si lo so, sei un fantoccio al plurale! Comunque sappi che l'idea geniale è questa: oggi al telegiornale hanno trasmesso un servizio sul problema della droga, ma mentre se ne denunciava il consumo sempre più ampio tra i giovani, veniva anche detto di nuove droghe provenienti dall'estero. Capisci? Si trattava di un messaggio subliminale per estendere sempre di più il consumo della droga e far così contenti i nostri amici siciliani...
    Ma dopo aver terminato di parlare il premier si gira e vede Fantocci che si fà una sniffata di cocaina.
    Paolo:-Ma che ***** fai? Ti avevo detto di non guardare il telegiornale oggi!
    Emiliano:-Ma ho guardato il telegiornale francese!
    Paolo:-***** ci hanno copiato!
    Emiliano:-Ma veramente l'ho guardato ieri!
    Paolo:-*****, mi hanno fregato, ho speso un sacco di soldi per un'idea vecchia!

    ---fine primo episodio----


  2. # ADS
     

  3. #2
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    non ho voglia di leggere

Discussioni simili

  1. Testardo come un mulo (2º Episodio)
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 9:41
  2. La tabaccheria - Episodio 1
    Da FgF nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:41
  3. Quanto era bello Star Wars episodio III
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 10:38
  4. episodio di razzismo...?
    Da bambolinaEbarracud nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 9:46
  5. STAR WARS episodio 3
    Da Neobe nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 22:14