quoto!!!Originariamente inviata da Fruits
finalmente l'ho capita
ssarebbe bella senza il commento di Giuseppe...
Un giorno Gesù decide di tornare a farsi u giro sulla terra. Arriva e trova un uomo di milano, uno di Firenze ed uno di Reggio Calabria. Come li vede dice :"ditemi cosa avete ed io con la sola imposizione delle mani vi guarirò!". Va dal milanese che gli dice:" Signore ho un fortissimo mal di schiena e non posso lavorare" Gesù impone le mani e lo guarisce. Va dal fiorentino che gli dice:"Signore ho un male al braccio terribile e non posso lavorare" gesù impone le mani e lo guarisce.Arriva il momento del reggino, Gesù si avvicina e gli chiede:"e tu cos'hai?" il reggino risponde: "A me fa assai male la gamba" allora Gesù gli dice di avvicinarsi e il reggino prontamente replica: "Non mi toccare che ho ancora 10 giorni di malattia!"
Allora c'è Gesù e la sua cumpa che vanno in giro per Gerusalemme a fare i danni! Gira che ti gira si imbattono in un tumulto di folla che inveisce su una povera donna che vogliono lapidare. "Uccidetela Uccidetela"! Allora Gesù che deve fare il suo dovere urla "Fermi!!! Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra!". La folla si zittisce ma si sente un sibilo sottilissimo e una pietra colpisce la donna in piena fronte che cade a terra sanguinante. Gesù si volta verso la zona da cui è partita la pietra...."Mamma Dio B#+*#!!!!!!"