Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Michele08 eh si...tentato omicidio ma mi hai anche salvato la vita sono sempre in tempo per ripensarci!!!!
nono...farò tutto quello ke vuoi
Originariamente inviata da Michele08 nono...farò tutto quello ke vuoi hihihihi....così si ragionaaaaaaaaaaaa!!!!
immaginavo
io sto imparando a suonare la chitarra......ne riaparliamo tra 2/3 anni ok???
Originariamente inviata da paky92 io sto imparando a suonare la chitarra......ne riaparliamo tra 2/3 anni ok??? ok..guarda che non mi dimentico eh!!
Originariamente inviata da Follemente_Me_90 ok..guarda che non mi dimentico eh!! basta che me lo ricordi.....
Originariamente inviata da paky92 basta che me lo ricordi..... con quella giusta parli....non mi ricordo nemmeno come mi chiamo a momenti!!!!
Originariamente inviata da Follemente_Me_90 con quella giusta parli....non mi ricordo nemmeno come mi chiamo a momenti!!!! be qui ti chiami follemente_me_90.....nella vita reale non so prova a chiedere in giro....
Originariamente inviata da paky92 be qui ti chiami follemente_me_90.....nella vita reale non so prova a chiedere in giro.... che cattivi!!! non me lo dicono.....