Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Melly io abito in provincia di Varese,ma sono molto più a Milano...vivo a Castellanza...nn so se qualcuno la conosce noi abbiamo fatto softair a s.michele vicino luino... magari ti abbiamo pure sparato!
milano citta...pero in perenne movimento.XD.Come stai dadino?
Originariamente inviata da manticorain milano citta...pero in perenne movimento.XD.Come stai dadino? bene...sto ultimando il video di capodanno 2006
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs ma dai? Castellanza? non siamo lontani XD già!ci sono stata un po di volte a como!ke bella!!!
Originariamente inviata da Melly già!ci sono stata un po di volte a como!ke bella!!! Concordo..Como è davvero bella.. E lo direi pure se non fossi di parte
Originariamente inviata da Melly già!ci sono stata un po di volte a como!ke bella!!! sì beh io a Como studio... abito a 15' da Castellanza... son più vicino a te che a Como
Originariamente inviata da Melly io abito in provincia di Varese,ma sono molto più a Milano...vivo a Castellanza...nn so se qualcuno la conosce io sn di Tradate beh nn siamo così lontane e cmnq caro NiK Como nn regna affatto
Originariamente inviata da *GeMy* io sn di Tradate beh nn siamo così lontane e cmnq caro NiK Como nn regna affatto di tradate!bè allora siamo abbastanza vicine! ma poi ki dice ke regna Como?
io ad esempio da comasco dico... COMO REGNA... non ce ne è XD
Oggi c'è pure il derby varese-COMO.... quindi Como regna!!