Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Poison_ViP anche io provincia di milano..sono di Rho.. Sei di Rho???wow,io sn di Arese!!!praticamente siamo vicini di casa!!!dobbiamo assolutamente fare conoscienza!
Originariamente inviata da GraceMoj cerco amici in cusano milanino e dintorni... qualcuno di queste zone c'è ??? un bacione Grace
Originariamente inviata da Skywalker89 Sei di Rho???wow,io sn di Arese!!!praticamente siamo vicini di casa!!!dobbiamo assolutamente fare conoscienza! sei un aresinoooooo?!?! wooooooow bello
Originariamente inviata da Poison_ViP sei un aresinoooooo?!?! wooooooow bello sisi e conosco parecchia gente di Rho!!! ci vengo spesso!!!più k altro per fare un giro la sera qnd nn sappiamo k fare. K scuola frequenti???
Originariamente inviata da Il Bona io risiedo in provincia di brescia chiunque mi volesse disturbare idem
Originariamente inviata da Skywalker89 sisi e conosco parecchia gente di Rho!!! ci vengo spesso!!!più k altro per fare un giro la sera qnd nn sappiamo k fare. K scuola frequenti??? Non è meglio parlare in privato? Altrimenti intasiamo il forum manda un mex tu ok?
Se c'è qlkn altro della zona nn esitate a farlo sapere
Ciauuu a tutti io sn di Opera 2 min da Milano!!!
provincia di Varese Varesotta presenteee
Milano.. (T.T)