Possibilmente con cui condividere qualcosa in comune perché son stanco di sentirmi solo anche con una persona accanto, cinema e home cinema, teatro, uscite, videogames se volete.
Possibilmente con cui condividere qualcosa in comune perché son stanco di sentirmi solo anche con una persona accanto, cinema e home cinema, teatro, uscite, videogames se volete.
inizia con un passo alla volta se permetti un consiglio, sentiamo che videogames fai? ^^ è una base...
Ricordo di aver giocato a:
Spyro trilogy
spyro 5
crash trilogy
crash twinsanity
Finiti quasi tutti i final fantasy.
Xenogears
Xenoblade
Eternal darkness
Amnesia: the dark descent
quake 2
halo
ib
undertale
the witcher 3
finiti tutti i metal gear canonici tranne quello in cui dai fuoco a big boss.
dark souls (provati tutti i souls ma a parte il primo dark souls e bloodborne non hanno un minimo di atmosfera)
hitman silent assassin
hitman blood money
deus ex human revolution
ogni generazione dei pokèmon e faccio pure battling
praticamente quasi tutti i ratchet e clank anche se gli unici che mi son piaciuti son stati i primi 4
tekken 3 e 5
7000 ore sull'online di dissidia 012 (lo so, è da malati, ma c'ho conosciuto il mio miglior amico lì che per quanto abitiamo lontani ci vediamo su skype e parliamo in inglese e mi fa sentire vivo più di qualsiasi persona falsa e iraconda abbia attorno).
tutti gli sly
God of war 1, 2, 3, chain of olympus
Kingdom hearts 1, 2, birth by sleep
ape escape 3
Assassin's creed 2 e brotherhood
Super smash bros wii u (gradirei avere un compagno di giochi per questo).
Diablo
persona 2: innocent sin ed eternal punishment
persona 4
Ho provato smt3 lucifer's call ma mi sono sentito un ebreo ad auschwitz, altro che dark souls, gran gioco comunque
legend of dragoon
fate/extra (fate/zero è il mio anime preferito insieme a madoka magica)
persona 3 non mi è piaciuto
life is strange
yu gi oh forbidden memories
warcraft 2 e 3
amnesia: a machine for pigs (un horror in cui sei immortale... stendiamo un velo pietoso)
tutti i capitoli di monkey island
full throttle
Poi se avessi un partner vorrei giocare a resident evil 5 online
radiant historia (capolavoro)
bugs bunny lost in time
bugs bunny e taz in viaggio nel tempo
Diciamo the legend of zelda twilight princess (l'ho fatto a mio cugino che è un incapace)
Phoenix wright 1 e 2
E altra roba che non mi viene in mente perché è tardi.
Wow, un vero videogiocatore, come me xD beh hai fatto e fai molti giochi che ho fatto anche io, warcraft il mitico full trotthle, monkey island, diablo etc etc, abbiamo stili di gioco abbastanza simili ^^
429 visite e nessun interessato.
ehhh a roma avoja a fa amicizie !