ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree4Mi piace

Chi vuole fare una chiacchierata o socializzare?

  1. #11
    el94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faby Corleone Visualizza il messaggio
    Cerco persone con cui socializzare un po, o magari anche per fare qualche chiaccherata...Quelli che magari come me si sentono soli e han bisogno di essere ascoltati da qualcuno o di sapere che non si è soli nel mondo...
    ciao anche io ho iniziato cosí...ero sola è avevo bisogno di socializare con persone nuove... qui adesso è un pó scomodo parlare però non impossibile e comunque si possono trovare persone gentili pronte ad ascoltarti è a parlare un pó.... a me è andata bene spero che vada bene anche a te...comunque io sono una buona ascoltatrice..

    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Andrea1995
    Utente bannato

    Predefinito

    Be' se vuoi farti una chiacchierata, io sono disponibile. E' bello poter stringere nuove amicizie.

  4. #13
    Matricola FdT Slash92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaao , tranqua se vuoi parlare di qualcosa scrivimi puree!!

  5. #14
    Matricola FdT cenerella
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ti va di parlare sono qui ! Io al contrario tuo Amo il mio essere sola e diffido molto delle persone.
    Mi incuriosiche la tua voglia di socializzare, non bisogna essere tristi perchè si è soli, al contrario bisogna valorizzare il tempo anche con una semplice corsa all'aria aperta, una nuotata in piscina, qualsiasi cosa che ti faccia stare bene, io passo il mio tempo cercando sempre nuove cose da fare e se un amica mi chiede di uscire deve convincermi perchè sono la tipa che al posto di una passeggiata adora essere la sera da sola a guardare la tv con il mio cane che mi fà compagnia, potrai definirmi patetica ma per fortuna non siamo tutti uguali.
    A rebel86 piace questo intervento

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ultima attività 23 novembre 2014.... dopo quasi 2 mesi...credo che abbia socializzato da altre parti

  7. #16
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cenerella Visualizza il messaggio
    se ti va di parlare sono qui ! Io al contrario tuo Amo il mio essere sola e diffido molto delle persone.
    Mi incuriosiche la tua voglia di socializzare, non bisogna essere tristi perchè si è soli, al contrario bisogna valorizzare il tempo anche con una semplice corsa all'aria aperta, una nuotata in piscina, qualsiasi cosa che ti faccia stare bene, io passo il mio tempo cercando sempre nuove cose da fare e se un amica mi chiede di uscire deve convincermi perchè sono la tipa che al posto di una passeggiata adora essere la sera da sola a guardare la tv con il mio cane che mi fà compagnia, potrai definirmi patetica ma per fortuna non siamo tutti uguali.

    Hai ragione sai, la compagnia del cane non ha eguali... le persone ti tradiscono, cambiano, ti fanno soffrire, ma lui no, lui è li e capisce anche se non puo parlare, capisce i tuoi stati d'animo, capisce quando deve lasciarti solo e quando deve starti vicino, quando rientri a casa lui ti fa le feste ed è contento di vedere il suo amico...siamo noi che ci stufiamo di loro e li abbandoniamo... siamo noi le bestie...
    A cenerella piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT cenerella
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ci posso fare niente io l'adoro cosa fai nella vita? anni?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Test per chi non ha una mazza da fare
    Da Caska nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/4/2018, 14:00
  2. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 14:00
  3. Chi vuole addottare una cuccciola??
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amici animali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 22:56
  4. Chi mi può fare una scritta???
    Da Robert@ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 13:14
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 18:28