ciao a tutti mi chiamo Mario ho 16 anni e vengo dall'Egitto da quando avevo 9 mesi, e cerco amici, ho avuto una brutta vita nella mia città da quanto ero piccolo da 2 anni all'asilo non mi portavano mai in giro perchè per i problemi mentali che ho lasciavo il gruppo e mi mettevo a correre in mezzo alla strada o tiravo le magliette ai passanti... all'asilo prendevo il triciclo e correvo peer i corridoi e le maestre mi rincorrevano, in palestra quando i bambini entravano dentro ai tubi io li facevo rotolare...
una volta ho suonato il campanello anti incendio in asilo, alle elementari ho fatto cadere una lavagna e ho rotto il dito a un'insegnante, all'età di 2 anni ho preso le chiavi di mio padre e le ho buttate nel tombino.
una volta ho buttato una scopa dalle elementari, ma il fatto è che per quei problemi mentali che ho la gente mi evita e le ragazze hanno paura di me anche perché sono brutto e ciccione , alle medie facevo la pipì con la porta aperta o mi grattavo il cip cip in classe, ma se fossero stati meno severi con me e i ragazzi non scappavano da me, sarei stato più normale forse...
l'estate scorsa mi mettevo a girare in bicicletta e ho fatto la cacca su una panchina, e una volta sono salito sulla cattedra a scuola e ci ho pisciato da sopra. alle foto di classe sono uscito e mi sono fatto fare la foto nudo con la scarpa sul cip cip.
ma ora sono pentito ma i ragazzi mi prendono in giro e le ragazze scappano da me, ormai non riesco più a farmi degli amici :'( inoltre vabbè mi piacciono le ragazze che si siedono sulle merendine mi fà arrappare °_°
ma dopotutto sn cmq un ragazzo dolce e sensibile, se volete chattare con me o conoscermi il mio contatto di emmessenne è Spongy101@live.it
salam a tutti. ^_^