ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Mi serve una vera amica...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/12/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Mi serve una vera amica...

    Ho perso la mia migliore amica che era tutto ciò che avevo anche se abitava lontana ormai da un anno e mezzo...e mi serve qualcuno con cui parlare sempre di tutto, io posso aiutare chiunque abbia dei problemi, io per la gente voglio essere come uno specchio, dove si può parlare senza preoccuparsi del giudizio perchè una cosa che mi fa felice è vedere una persona che ti dice grazie quando l'hai aiutata da un problema..e tu vedi che sorride...io ho quasi 15 anni accetto amiche dai 16 in giu...io abito a como quindi piu sono vicine è meglio così magari ci si può anche vedere sennò è lo stesso...chiedetemi msn con un mp grazie in anticipo ciaooo.. (:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi spiace, sei troppo piccola!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *EmiPunk* Visualizza il messaggio
    ...e mi serve qualcuno con cui parlare sempre di tutto, io posso aiutare chiunque abbia dei problemi, io per la gente voglio essere come uno specchio, dove si può parlare senza preoccuparsi del giudizio perchè una cosa che mi fa felice è vedere una persona che ti dice grazie quando l'hai aiutata da un problema..e tu vedi che sorride...
    Mi hai fatto sorridere...
    Spero che qualche ragazza interessata si faccia viva presto!

  5. #4
    FdT svezzato 8denyfi
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda a me mi è capitato e capisco quanto soffri.
    in bocca al lupo.

    ma comunque la vita nn finisce, continua.
    hai tutti noi del sito fuori di testa

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che brutta frase... "mi spiace sei troppo piccola"... l'età è solo un numero che ti impone di fare cose specifiche... Una 14enne non puà essere tanto sviluppata e colta da seguire discorsi di maggiorenni?

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    che brutta frase... "mi spiace sei troppo piccola"... l'età è solo un numero che ti impone di fare cose specifiche... Una 14enne non puà essere tanto sviluppata e colta da seguire discorsi di maggiorenni?
    In linea di massima no.

  8. #7
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma l'hai persa perchè avete litigato o perchè se n'è andata da questa valle di lacrime?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...guarda io sn nella tua stessa situazione...cmq dai su cn la vita!! io mi chiamo silvia e ho 15 anni...abito vicino a milano...se vuoi parlare contattami pure!!
    baci<3

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Firenze
    Iscrizione: 14/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vuoi una vera amica con cui parlare??l'hai trovataaaaaa a vedere da ciò che hai scritto sei identica a me!!!quindi quando vuoi contattami pure!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Felice heii..

    Quote Originariamente inviata da *EmiPunk* Visualizza il messaggio
    Ho perso la mia migliore amica che era tutto ciò che avevo anche se abitava lontana ormai da un anno e mezzo...e mi serve qualcuno con cui parlare sempre di tutto, io posso aiutare chiunque abbia dei problemi, io per la gente voglio essere come uno specchio, dove si può parlare senza preoccuparsi del giudizio perchè una cosa che mi fa felice è vedere una persona che ti dice grazie quando l'hai aiutata da un problema..e tu vedi che sorride...io ho quasi 15 anni accetto amiche dai 16 in giu...io abito a como quindi piu sono vicine è meglio così magari ci si può anche vedere sennò è lo stesso...chiedetemi msn con un mp grazie in anticipo ciaooo.. (:
    Heii ciaoo..sn Natalia..vivo a Torino..e mi sn iscritta qua xk volevo konoscereun po' di gente..se vuoi puoi parlarne cn me del tuo problema..Ciaoo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei una vera amica?
    Da kristal92 nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2010, 21:32
  2. amica nn vera
    Da 002 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 21:09
  3. E' vera sta cosa?
    Da Odi omnia res nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 19:37
  4. Vera
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 17:01
  5. Questa è vera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:10