ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Mi serve una vera amica...

  1. #11
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    che brutta frase... "mi spiace sei troppo piccola"... l'età è solo un numero che ti impone di fare cose specifiche... Una 14enne non puà essere tanto sviluppata e colta da seguire discorsi di maggiorenni?
    dio quanto ti quoto. quando avevo tredici anni chiacchieravo sempre con i ventenni, ma ogni volta ero costretta a mentire sulla mia età per non essere chiamata "piccolina" o cose del genere


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 161
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao se ti serve un'amica con cui parlare, sfogarti o semplicemente per passare del tempo contattami io ci sono baci

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da veleno_ Visualizza il messaggio
    dio quanto ti quoto. quando avevo tredici anni chiacchieravo sempre con i ventenni, ma ogni volta ero costretta a mentire sulla mia età per non essere chiamata "piccolina" o cose del genere
    Beh mi ritrovo meglio a chiacchierare con più grandi che con i miei coetanei tante volte e infatti ho amici anche di 18/20 anni. Mi sembra una cosa bella perchè alcuni sono veramente amici e spesso ci consigliamo a vicenda (anche se loro hanno sicuramente più esperienza di me). Cmq mi dispiace, sono un pò lontana, ma la mia migliore amica si trova nelle Marche quindi se ti serve una persona con cui sfogarti e chiacchierare ci sono

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    E' bello avere una migliore amica!

  6. #15
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    È la prima volta ke trovo qualcuno che mette annunci del genere ahah.. cmq io ho 15 anni e sono di Varese.. fammi sapere.. ci potremmo anche vedere.. baci

  7. #16
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Spero che riuscirai a trovare quello che cerchi perchè le belle persone come te meritano la felicità... E' importante avere degli amici veri ma è una fortuna trovarli. E io ti auguro questa fortuna, te lo dice una che cerca ancora

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 28/11/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, io mi sono appena registrata e mi sono anche appena trasferita. abito in provincia di monza brianza oppura si puo' dire anche di milano e ho 12 anni. se sono troppo piccola lascia stare ma al contrrio di molti miei amici fuori da internet io sembro più grande della mia età e mi comporto molto più maturamente di loro. sono abituata a parlare con i più grandi e una tra le mie migliori amiche ha 15 anni.
    quindi so' di cosa alcuni parlano. sono a tua disposizione

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bergamo
    Iscrizione: 21/1/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *EmiPunk* Visualizza il messaggio
    Ho perso la mia migliore amica che era tutto ciò che avevo anche se abitava lontana ormai da un anno e mezzo...e mi serve qualcuno con cui parlare sempre di tutto, io posso aiutare chiunque abbia dei problemi, io per la gente voglio essere come uno specchio, dove si può parlare senza preoccuparsi del giudizio perchè una cosa che mi fa felice è vedere una persona che ti dice grazie quando l'hai aiutata da un problema..e tu vedi che sorride...io ho quasi 15 anni accetto amiche dai 16 in giu...io abito a como quindi piu sono vicine è meglio così magari ci si può anche vedere sennò è lo stesso...chiedetemi msn con un mp grazie in anticipo ciaooo.. (:
    Mi sono iscritta qui anche io per trovare amiche perchè purtroppo quelle che ho non sono molto vere e sincere con me.
    Se vuoi contattami, abito a Bergamo
    A presto !

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 28/11/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io abito vicino a villanova

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sei una vera amica?
    Da kristal92 nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2010, 21:32
  2. amica nn vera
    Da 002 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 21:09
  3. E' vera sta cosa?
    Da Odi omnia res nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 19:37
  4. Vera
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 17:01
  5. Questa è vera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:10