ciao se ti serve un'amica con cui parlare, sfogarti o semplicemente per passare del tempo contattami io ci sono baci
Beh mi ritrovo meglio a chiacchierare con più grandi che con i miei coetanei tante volte e infatti ho amici anche di 18/20 anni. Mi sembra una cosa bella perchè alcuni sono veramente amici e spesso ci consigliamo a vicenda (anche se loro hanno sicuramente più esperienza di me). Cmq mi dispiace, sono un pò lontana, ma la mia migliore amica si trova nelle Marche quindi se ti serve una persona con cui sfogarti e chiacchierare ci sono
E' bello avere una migliore amica!
È la prima volta ke trovo qualcuno che mette annunci del genere ahah.. cmq io ho 15 anni e sono di Varese.. fammi sapere.. ci potremmo anche vedere.. baci
Spero che riuscirai a trovare quello che cerchi perchè le belle persone come te meritano la felicità... E' importante avere degli amici veri ma è una fortuna trovarli. E io ti auguro questa fortuna, te lo dice una che cerca ancora
Ciao, io mi sono appena registrata e mi sono anche appena trasferita. abito in provincia di monza brianza oppura si puo' dire anche di milano e ho 12 anni. se sono troppo piccola lascia stare ma al contrrio di molti miei amici fuori da internet io sembro più grande della mia età e mi comporto molto più maturamente di loro. sono abituata a parlare con i più grandi e una tra le mie migliori amiche ha 15 anni.
quindi so' di cosa alcuni parlano. sono a tua disposizione
io abito vicino a villanova