ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Lavoretti part-time e domiciliari a Roma

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 1 volte

    Freccia Lavoretti part-time e domiciliari a Roma

    Salve!
    Premetto che ho 17 anni e come tutte le ragazze vorrei potermi saziare qualche desiderio senza gravare troppo sulla famiglia.
    Volevo trovare qualche lavoretto come baby sitter, accudire animali domestici, o altri bisogni banali come magari portarvi la spesa xD
    Abito a Roma e posso raggiungere qualsiasi zona possibilmente facile da raggiungere con i mezzi pubblici; logicamente non farò mai un viaggio di un ora per portarvi delle buste
    Beh se avete bisogno di me contattatemi con dei mess privati qui su fuoriditesta!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 14/3/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito forse posso aiutarti

    se cerchi un lavoro part-time, o solo un modo per guadagnare nel tempo libero posso darti una mano !
    Sono una collaboratrice di aste online, Il mio compito ( come quello di molti altri ) è quello di promuovere il sito in internet, e in base a quanti persone riesci a fare entrare, ti danno una percentuale sulle provvigioni dei prodotti che vendono.
    E' comodo e puoi farlo tranquillamente da casa, o da una qualsiasi postazione con internet.
    Non ci sono limiti da raggiungere, guadagni in base a quanto impegno ci metti.
    Se sai cavartela col computer, ti consiglio di darci un occhiata per capire di cosa si tratta, l'iscrizione è gratuita.
    Ti metto il link del sito qua di seguito, se sei interessato contattami all' email :
    info@dresscode-online.com
    e ti spiego in dettaglio come procedere. Ciao ciao !

    il link del sito è questo

Discussioni simili

  1. Cerco lavoro: Lavoro part time Roma
    Da francybel nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2011, 15:29
  2. Boss depresso: dal 41bis ai domiciliari
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 13:18
  3. sos lavoro part.time
    Da bossetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 10:25
  4. 2pac - Part Time Mutha
    Da Tupac nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 15:02