Anchio sono disponibile per le email! Mandami la tua mail in MP
Anchio sono disponibile per le email! Mandami la tua mail in MP
UuUuH Io Amo Scrivere! Lo Amo Lo Amo Lo Amo! Mi è già capitato di fare corrispondenza in passato e mi piacerebbe riprendere. Chi fosse interessato io sono qui! Ho tanto da raccontare! Io Amo Raccontare =)
Mandatemi in MP la vostra email e vi contatto
ciao se volete ci sono io.contattatemi
anch'io ne sto cercando..mi piace corrispondere via email... ki vuole si faccia avanti
amo scrivere anche se ormai non lo fa quasi più nessuno perchè si amano le e-mail etc a me piacerebbe riprendere penne e quaderni e scrivere a tutti coloro che come me amano scrivere e raccontarsi tante cose...scriverò a tutti!!! no perditempo o scherzi scemi!!
Ciao.. Io sto cercando un amica/amico ( chi si fa vivo =)!!) adolescente possibilmente.. Io ho 13 anni, e abito in Sardegna. Non mi interessa nessuna regione in particolare, e mi piacerebbe molto scrivere lettere vere e proprie ma mi accontento di e- mail o altro.. Fatemi sapere se siete interessati. =) Comunque mi chiamo Roberta!
.
Ciao a tutte,anche io cerco amiche di penna.
Mi chiamo Laura e ho 13 anni,mi piacerebbe scrivere via lettere,non via e-mail..sono della Sardegna e mi vanno bene amici di tutta italia dai 12 ai 15 anni,massimo 16
Rispondetemi al più presto,baci!
dimenticavo mi va bene sia amico che amica..
Ciao anche a me piace scrivere ,se ti va io ci sono