Anchio sono disponibile per le email! Mandami la tua mail in MP ;)
Visualizzazione stampabile
Anchio sono disponibile per le email! Mandami la tua mail in MP ;)
UuUuH Io Amo Scrivere! Lo Amo Lo Amo Lo Amo! Mi è già capitato di fare corrispondenza in passato e mi piacerebbe riprendere. Chi fosse interessato io sono qui! Ho tanto da raccontare! Io Amo Raccontare =) :054:
Mandatemi in MP la vostra email e vi contatto :)
ciao se volete ci sono io.contattatemi
anch'io ne sto cercando..mi piace corrispondere via email...:) ki vuole si faccia avanti
:) amo scrivere anche se ormai non lo fa quasi più nessuno perchè si amano le e-mail etc a me piacerebbe riprendere penne e quaderni e scrivere a tutti coloro che come me amano scrivere e raccontarsi tante cose...scriverò a tutti!!!:) no perditempo o scherzi scemi!!
Ciao.. Io sto cercando un amica/amico ( chi si fa vivo =)!!) adolescente possibilmente.. Io ho 13 anni, e abito in Sardegna. Non mi interessa nessuna regione in particolare, e mi piacerebbe molto scrivere lettere vere e proprie ma mi accontento di e- mail o altro.. Fatemi sapere se siete interessati. =) Comunque mi chiamo Roberta!
.
Ciao a tutte,anche io cerco amiche di penna.
Mi chiamo Laura e ho 13 anni,mi piacerebbe scrivere via lettere,non via e-mail..sono della Sardegna e mi vanno bene amici di tutta italia dai 12 ai 15 anni,massimo 16 :)
Rispondetemi al più presto,baci!:oops:
:kiss: dimenticavo mi va bene sia amico che amica..;)
Ciao anche a me piace scrivere ,se ti va io ci sono