ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree15Mi piace

Un anno insieme a voi

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Un anno insieme a voi

    Ebbene si oggi è un'anno che sono iscritto su questo sito...
    In questo anno sono successe tantissime cose, forse non le cose che volevo io, ma sono cambiato un sacco di cose e di questo devo rigraziare in primis me stesso a anche molti di voi.
    Io non taggherò nessuno, ma chi leggerà saprà a chi mi riferisco xD

    La prima persona su cui devo dire qualcosa è una utentessa, che nei primi tempi in cui mi sono iscritto, mi ha tormentato un po', e non la sopportavo. Il motivo era semplice e perchè non sapevo cosa volesse dire la parola scherzo(a volte acnhe adeso xD) e me la prendevo per oggi cosa. Per la prima volta dopo anni di inferno sono riuscito ad andare oltre alle parole, e a capire con che persona avevo a che fare. Adesso lo so, una persona fantastica *_*
    Tu sei la persona che mi ha sbloccato di più, che mi ha permesso di guardarmi dentro, che si è interessata a me non poche volte, che mi ha permesso di cambiare aria in un momento complicato, e di conoscerti cosa che non avveniva da troppo tempo. Sono una persona migliore grazie a te!

    Poi viene un utente...Tu sei la persona a cui tengo di più su questo forum lo sai vero?Sei uno dei pochi maschi con cui ho legato in tutta la mia vita. Mi hai fatto capire che ci posso essere dei maschi che non ti giudicano a prescindere e basta, o ti prendono per il culo a vita, ma delle persone. Siamo uguali su tantissime cose, parliamo di tutto, ci confidiamo, passiamo ore a parlare su msn senza nessun problema e tanto altro.
    La tua giovane età non si fa sentire, se molto più maturo di molte persone che conosco e non è una cosa da poco...
    Finalmente posso dire di aver trovato un amico, grazie per quello che sei!



    Una utentessa speciale, una bella ragazza, con cui mi faccio un sacco di chiaccherate su msn, sei la mia confidente su questo forum!una persona che mi da tanta forza su tante cose e tante parole con te non servono. Grazie Pringles (adesso mi ammazzaxD sempre se legge)

    Di nuovo un utentessa, una conterranea xD si proprio tu che mi fai morire dal ridere, che mi tiri su di morale, che mi consigli, che ti preoccupi per me e che soprattutto ti interessi di me. Tu molto spesso sopperisci la mancanza di una persona(la quale sono andato dietro per anni, ma non me l'ha data xD, però io non sono perso di te tranqulla xD), e di questo che ti ringrazio

    Utentesa xD Senza di te questo forum non sarebbe lo stesso...lo rendi prezioso, perchè sei preziosa.
    Nonostane la tua riservatezza, non ti sei preoccupata di darmi una mano con i CV, come se fossi una prof con il suo alunno...Grazie per la tua disponibilità

    Le ultime due e poi la smetto di smielare a destra e sinistra. Voi due vi metto insieme così capite che parlo proprio di voi...Siete la mia compagnia, il mio divertimento, la mia fonte di ispirazione/la persona con cui di più combaciano le mie passioni. Siete il mio divertimento giornaliero grazie xD

    Ho finito qui...Ci sarebbero almeno altre 4-5 persone da citare, ma sta diventando un papiro!
    Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano, conisigliato, fatto divertire, e fatto sentire meno solo!

    Ps: scusate gli errori grammaticali
    A Folletta, learch, Oregon e altri 4 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    E io che pensavo che ti sopportassi da più tempo
    A Canalfeder e Dade piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    No no xD

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sei sicuro che sei iscritto da un anno? Sembra di sopportarti da 10 anni.

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    No no Pepe è passato un anno xD leggi xD

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    @Empusa hai sentito questo barilotto ? siamo le ultime due ruote del carro tsk!
    Dade con te non sono brava con le parole carine, quindi nemmeno sta volta sarò da meno, sperò che al prossimo poema scriverai che finalmente qualcuna te l'ha data, almeno renderai il tutto più significativo, sarà la dimostrazione che da ragazzina se diventata finalmente donna, ma nel frattempo saremo lieti di sopportare il tuo essere isterico in chat e sul forum.

    Ti ringrazio per le 2 parole che hai sprecato(-_-) per me e la mia pecorina del cuore <3

    Ah ti auguro di diventare bravo nel mondo grafico, magari un giorno sarai il mio assistente Targhette e la smetterai di rompere le ovaie a destra e a sinistra XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Che tenerone che seiiiiiii *__*
    A Dade piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    @Empusa hai sentito questo barilotto ? siamo le ultime due ruote del carro tsk!
    Dade con te non sono brava con le parole carine, quindi nemmeno sta volta sarò da meno, sperò che al prossimo poema scriverai che finalmente qualcuna te l'ha data, almeno renderai il tutto più significativo, sarà la dimostrazione che da ragazzina se diventata finalmente donna, ma nel frattempo saremo lieti di sopportare il tuo essere isterico in chat e sul forum.

    Ti ringrazio per le 2 parole che hai sprecato(-_-) per me e la mia pecorina del cuore <3

    Ah ti auguro di diventare bravo nel mondo grafico, magari un giorno sarai il mio assistente Targhette e la smetterai di rompere le ovaie a destra e a sinistra XD.
    @Artemysia sei sempre una gelosona eh? questa suddivisone è equa xD
    Spero di diventare un bravo web disigner *_* grazie!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:21 ----------


  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    @Artemysia sei sempre una gelosona eh? questa suddivisone è equa xD
    Spero di diventare un bravo web disigner *_* grazie!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:21 ----------

    Ma gelosona di cosa e chi? per me potevi anche non aggiungere nulla eh!
    E comunque mai detto il contrario u.u quindi è inutile che lo dici tsk!

    Speriamo che non metti i glitter in tutti i siti che fai, come il blog XD
    A Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che carino! e bravo Dade xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anniversario: Un anno insieme: che sorpresa posso farle?
    Da warokren nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2010, 11:56
  2. Anniversario: Un anno insieme
    Da *Seta* nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 0:45
  3. Un anno insieme
    Da _mOuSeLi_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 9:11