Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Scomodare addirittura il Segretario di Stato per questa qui? :|
Ma chi ***** è sta Amanda Knox, un'agente della FBI? :lol::lol:
No, ma forse i genitori hanno molti "soldini"............
-
Quote:
Rosemary
No, ma forse i genitori hanno molti "soldini"............
Si ma non è che abbiamo arrestato Paris Hilton :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma non è che abbiamo arrestato Paris Hilton :lol:
Ma tu spiegami cosa cavolo c'entra questa frase:lol:
-
Quote:
Rosemary
Ma tu spiegami cosa cavolo c'entra questa frase:lol:
Se parliamo di soldini c'entra eccome :|
-
Quote:
Jo Constantine
Se parliamo di soldini c'entra eccome :|
Sono sconcertata:|
Lasciamo perdere!:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Sono sconcertata:|
Lasciamo perdere!:lolll:
...tanto per essere chiari...
Sai cos'è un paragone, vero?!?:|
Dai su, voglio sconcertarmi anch'io :lolll:
-
Io ho detto dei soldi, tu della hilton, e io ti ho chiesto cosa c'entra perché non è che solo le celebrità hanno i soldi eh, magari Amanda è ricca e li spende in un certo modo, al punto da mobilitare gente di un certo rango sociale...
O ha conoscenze..
Quindi la cosa del paragone non ha molto senso, però io non so cos'è un paragone, spiegamelo, sono stupida:( (tanto volevi farmi passare da tale, no? Ci provi in ogni topic :lolll: )
-
Quote:
Rosemary
Io ho detto dei soldi, tu della hilton, e io ti ho chiesto cosa c'entra perché non è che solo le celebrità hanno i soldi eh, magari Amanda è ricca e li spende in un certo modo, al punto da mobilitare gente di un certo rango sociale...
O ha conoscenze..
Quindi la cosa del paragone non ha molto senso, però io non so cos'è un paragone, spiegamelo, sono stupida:( (tanto volevi farmi passare da tale, no? Ci provi in ogni topic :lolll: )
...É la questione sulla celebrità a non c'entrare una mazza...
Io ho messo in mezzo Paris Hilton perchè ha i soldi che gli escono dal deretano dall'età di 1minuto.
In pratica è per farti capire che i soldi non c'entrano un bel niente...Ma forse dovevo essere un pelino più esplicito o chiaro :roll:
-
Ma la Clinton non è abilitata a fare nulla! Non fatevi infinocchiare dai giornali :D
-
Quote:
drkheart
Ma la Clinton non è abilitata a fare nulla! Non fatevi infinocchiare dai giornali :D
Personalmente me lo auguro :lol: Dicevano comunque che voleva supervisionare personalmente le indagini che si faranno in occasione del processo d'appello