Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Le mie idee? Stiamo discutendo di una legge che parla della distrazione che provoca fumare alal guida, di quell oche ne pensi tu riguardo il danno che cagiona alla salute non potrebbe fregarcene di meno nell'ambito della discussione.
ti ripeto x lamilionesima volta che la mia era una piccolissima risposta.
se nn aveste continuato sarebbe finita lì
-
eh perciò .. non continuate meh
-
Io rimango del parere che sarebbe meglio non fumare mai tanto più se sei alla guida di un mezzo ,quindi ben venga una leggina tanto per regolare questa buona iniziativa
-
Quote:
Falco67
Io rimango del parere che sarebbe meglio non fumare mai tanto più se sei alla guida di un mezzo ,quindi ben venga una leggina tanto per regolare questa buona iniziativa
Io rimango del parere che sia meglio non parlare coi passeggeri mentre guidi, ben venga una leggina!
Ma invece di prendere gli ordinamenti e riorganizzarli da capo a piè, si mettono a pensare a questa cazzate e c'è gente che ci sta pure appresso! SUVVIA!
-
Quote:
drkheart
Io rimango del parere che sia meglio non parlare coi passeggeri mentre guidi, ben venga una leggina!
Ma invece di prendere gli ordinamenti e riorganizzarli da capo a piè, si mettono a pensare a questa cazzate e c'è gente che ci sta pure appresso! SUVVIA!
parlare col passeggero nn implica guidare con una mano o perdere tempo ad accendere sigarette o buttare la cenere ecc ecc
-
Quote:
°Llonina°
parlare col passeggero nn implica guidare con una mano o perdere tempo ad accendere sigarette o buttare la cenere ecc ecc
Cambiare marcia implica guidare con una mano...
-
quoto Llonina
ma se il vigile annusa il tappetino e puzza di fumo vale cm prova x fare la multa?
Quote:
Jo Constantine
vabbè anke starnutire implica kiudere gli okki ma se faccio 1 starnuto ok, se guido x km a okki kiusi è 1 altra cosa
-
Quote:
Jo Constantine
ah già, tu ci metti mezz'ora a cambiare le marce!
ok, buono a sapersi
-
Un tiro di sigaretta implica 2 o 3 secondi :lol:
-
orsetto non ti viene forse in mente che il fumo non è che se ne và così facilmente... e non è prova assoluta che uno fumi in auto? la mia auto puzza di fumo a volte. mio padre nonostante io odi la cosa, fuma nell'auto che io uso... e la puzza resta :roll: a volte alcuni miei amici si accendono una siga in auto da me o entrano che puzzano di fumo e la puzza si attacca ai sedili...
se vogliamo vietare le cose, cara llonina, vietiamo anche:
- chi guida con il cellulare in mano
- chi guida mangiandosi panino/ merendina/salkatzo
- chi guida specchiandosi per sistemarsi il trucco
- chi guida controllandosi i denti in bocca
devo continuare?
stiamo cascando nel patetico, trasformando un thread in qualcosa di vuoto
-
Quote:
Sedobren Gocce
orsetto non ti viene forse in mente che il fumo non è che se ne và così facilmente... e non è prova assoluta che uno fumi in auto? la mia auto puzza di fumo a volte. mio padre nonostante io odi la cosa, fuma nell'auto che io uso... e la puzza resta :roll: a volte alcuni miei amici si accendono una siga in auto da me o entrano che puzzano di fumo e la puzza si attacca ai sedili...
devo continuare?
Sedo ma anche ora se guidi con il cell e incontri il vigile pignolo ti becchi una multa..
Personalmente penso che sia assurdo truccarsi o parlare al cell mentre si guida, e sono d'accordo con le multe in questi casi:)
Poi mi sembra una contraddizione, cioè se non mi metto le cinture mi tolgono 5 punti dalla patente, e alla fine rischio solo la mia pelle, quindi potrebbero essere facoltative, chi invece parla al cell o si trucca e rischia di tamponare o investire qualcuno deve passarla liscia? insomma....
-
Quote:
°Llonina°
ah già, tu ci metti mezz'ora a cambiare le marce!
ok, buono a sapersi
tu invece ci metti mezz'ora ad accendere una sigaretta :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
tu invece ci metti mezz'ora ad accendere una sigaretta :lol:
Non è tanto l'accendere la sigaretta...Quella passi, è una distrazione...
Ma per lei è proprio il tiro di sigaretta il problema :lol:
-
Devo proporre a Fabio di abilitare l'inserimento di Facepalm in firma...
-
Quote:
Jo Constantine
Non è tanto l'accendere la sigaretta...Quella passi, è una distrazione...
Ma per lei è proprio il tiro di sigaretta il problema :lol:
ho problemi con tutto il procedimento, dal cercare la sigaretta fino all'ultimo tiro.
ma nn io personalmente, lo trovo giusto come provvedimento applicabile in auto
Quote:
Sedobren Gocce
devo continuare?
ma è giustissimo tutto quello che hai detto! sono d'accordo con te!:D
-
no ma infatti io mi in***** e non poco vedendo che per la mancata cintura perdo 5 punti + multa e chi guida con cell in mano/ truccandosi/etc rimane insanzionato :roll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
no ma infatti io mi in***** e non poco vedendo che per la mancata cintura perdo 5 punti + multa e chi guida con cell in mano/ truccandosi/etc rimane insanzionato :roll:
Chi guida col cell in mano in teoria viene sanzionato :roll:
-
ma secondo me una sigarettina al volante aiuta a guidare meglio ed essere meno stressati alla giuda sai quanti litigi in più ai semafori senza le sigarette?:)
che cosa patetica anzichè pensare alle cose serie si perde tempo x queste stronzatine
-
Quote:
ziomirto
ma secondo me una sigarettina al volante aiuta a guidare meglio ed essere meno stressati alla giuda sai quanti litigi in più ai semafori senza le sigarette?:)
che cosa patetica anzichè pensare alle cose serie si perde tempo x queste stronzatine
Che poi, se mandi a fanculo un altro automobilista puoi prendere pure la multa...
-
Quote:
Jo Constantine
Chi guida col cell in mano in teoria viene sanzionato :roll:
in teoria. io finora non ho ancora visto multe o almeno fermo da parte di vigili o polizia. ochéi che abito in una paese di 10000 abitanti... però mi pare strano :roll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
in teoria. io finora non ho ancora visto multe o almeno fermo da parte di vigili o polizia. ochéi che abito in una paese di 10000 abitanti... però mi pare strano :roll:
Io ne ho visti....ti posso dire che una volta mia zia e più recentemente una mia amica si sono prese delle belle multe salate :045:
-
li ho visti pure io.. ho visto pure gente fermata e solo rimproverata eh.. come anche quando mi fermarono senza cinta.. insomma.. non è che la multa è sempre necessaria.. specie se si da una motivazione valida.. alla fine se chi ti ferma sa fare bene il suo lavoro sa quando è il caso di sanzionare e quando è il caso di adottare la soluzione ramanzina
-
Non ha senso questa cosa,a parte che nessuna la rispettera' ma ci sono mille altre piccole distrazioni che dovrebbero vietare qualsiasi movimento in macchina,ma dai...
Vabbè io per fortuna non fumo e quindi non mi frega granchè :080:
-
Quote:
Sedobren Gocce
orsetto non ti viene forse in mente che il fumo non è che se ne và così facilmente...
era 1 battuta .... :o
Quote:
vietiamo anche:
è già vietato
Quote:
in realtà qualunque cosa tu faccia in auto e ke compromette la capacità di tenere sotto controllo il mezzo potrebbe essere oggetto di sanzione
x es. se 1 vigile vede 1 ke guida cn 1 benda sugli okki può fermarlo (anke se potrebbe esserci qualke problema xkè se è bendato cm fa a vedere il vigile ke lo paletta?)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
era 1 battuta .... :o
è già vietato
in realtà qualunque cosa tu faccia in auto e ke compromette la capacità di tenere sotto controllo il mezzo potrebbe essere oggetto di sanzione
x es. se 1 vigile vede 1 ke guida cn 1 benda sugli okki può fermarlo (anke se potrebbe esserci qualke problema xkè se è bendato cm fa a vedere il vigile ke lo paletta?)
cambiare stazione radio non è vietato.. oltretutto la musica mi porta tamburellare sul volante.. ma la musica non è vietata..
su, diciamoci la verità.. potrebbero vietare di ACCENDERE una sigaretta mentre si guida (è che quando la becchi una multa del genere?) ma quella del fumare è una stronzata
-
io sono indifferente a questa cosa, tanto non fumo
-
Quote:
Cloud Strife
io sono indifferente a questa cosa, tanto non fumo
... in auto!
-
Bene ....bene ....se c'è una regola qualcuno la rispetterà penso ,non si fuma ?
E vabbè chi fuma se ne farà una ragione.
Magari le sanzioni per chi fuma in auto potrebbero servire per far diminuire la tassa di possesso .....
-
se c'è una legge i fumatori se ne faranno una ragione.. e se c'è una legge stupida i fumatori e i non fumatori avranno pienamente ragione a farlo notare. questo era in chiaro fin dall'inizio.
-
:DSicuramente .....come dici tu si rispettano anche le leggi stupide .....per alcuni per me che il posacenere in auto lo uso per gli spiccioli ,va bene quasiasi cosa che eviti il fumo ....perchè ho un cuore d'oro .....penso anche alla salute degli altri .:)