sul lavoro la pausa ci deve essere per forza,non c'è dubbio, anche se io preferisco farla più tardi, non risco a mangiare mai prima delle 14.30
sul lavoro la pausa ci deve essere per forza,non c'è dubbio, anche se io preferisco farla più tardi, non risco a mangiare mai prima delle 14.30
Chissà poi,se si riferiva davvero anche ai suoi colleghi politici..che con 8 euro hanno il menù completo.compreso l'ammazzacaffè.
Escludendo i vari Mastella & co. e affidandosi alla buona volontà di qualche politico()dovrebbero pagare all'incirca questo prezzo se non meno.
Onorevole menù: al Senato si pranza con 1,50 euro - Italia - Panorama.it
La pausa pranzo è proprio quella che consente a tanti lavoratori di sopravvivere agli straordinari. Ma forse il ministro la pensa diversamente perchè il suo orario di lavoro (e l'intensità del lavoro stesso) non coincidono con quelle dei comuni cittadini.
E certo togliamo pure la pausa pranzo così siamo proprio apposto -.-
Ci manca solo questo.
non se ne parlaio voglio la mia bella pausa pranzo di un'ora piena, nella quale non solo mangiamo, pa passiamo un pò di tempo a parlare e a scherzare tra di noiforse rotondi vuole farci diventare una società come quella americana, dove la gente butta nello stomaco un panino del fast food dove capitama io non farò mai così, non è adatto a me uno stile di vita cosi
emh per quel che ho letto parla anche dei parlamentari.
non dice di abolire la pausa pranzo in senso stretto, ma di cambiare orari e distribuirla meglio.
Vero! Devo toglier la pausa pranzo ai servi della gleba.