Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
Io non ce l'ho con te..era solo un modo per farti capire che in un topic mi critichi perchè generalizzo e nell'altro tu generalizzi ma se lo fai tu va bene.. volevo solo sottolineare la tua incoerenza..tutto qua..
Se per te vale che tutti i professori che conosci fanno così allora allo stesso modo vale che per tutti gli zingari che conosco..
p.s. per quanto riguarda il topic dell'informatica il mio intervento era ironico ma tu ovviamente non l hai capito!!
si ma..una generalizzazione fatta in un discorso privo di reale serietà è un conto,una generalizzazione fatta su un fatto importante pesa di piu.
e per inciso,nell'altro topic hai detto che ne conosci DUE che si comportano male,ora sono tutti quelli che conosci..ok ^^
per il topic dell'informatica,ti ha ripreso anche un moderatore per la tua risposta,quindi inutile che dici che IO non capisco le battute perchè non le capiscono nemmeno i mod allora.
-
si ma se volete battibeccare tra di voi potete farlo in privato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
si ma se volete battibeccare tra di voi potete farlo in privato
ok per me la questione è chiusa
-
Si potrebbe far passare il copiare per truffa ai danni dello Stato! Quella sarebbe un'idea fichissima!
-
Son le solite iniziative belle belline infiochettate che finiscono sempre con il non cambiar le cose...