Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
copiando si impara. ed è vero.
Sì e no forse l'1% impara qualcosa copiando....il resto lo fa solo ed unicamente per tenere contenti insegnanti e genitori e per non "perdere tempo" a studiare....inutile prenderci per il culo, e mi meraviglio che un ragazzo con la testa sulle spalle come te, obo, giustifichi queste pratiche.
Anche perchè più volte in passato ti ho visto incitare la gente allo studio :|
-
-
Quote:
Wolverine
Sì e no forse l'1% impara qualcosa copiando....il resto lo fa solo ed unicamente per tenere contenti insegnanti e genitori e per non "perdere tempo" a studiare....inutile prenderci per il culo, e mi meraviglio che un ragazzo con la testa sulle spalle come te, obo, giustifichi queste pratiche.
Anche perchè più volte in passato ti ho visto incitare la gente allo studio :|
è una frase detta da un mio prof di programmazione: quando qualcuno ha già creato qualcosa è inutile ricrearla da zero, copiatela e modificatela.
umh, forse non c'entra molto :lol:
-
Quote:
obo
è una frase detta da un mio prof di programmazione: quando qualcuno ha già creato qualcosa è inutile ricrearla da zero, copiatela e modificatela.
umh, forse non c'entra molto :lol:
Effettivamente sono contesti molto diversi :lol:
Ti posso dire che anche il mio prof, quando frequentavo la facoltà di Informatica, lo diceva :lol: infatti era smaccatamente contro il copyright ed a favore dell'open source :lol:
Ma lo studio è un altro discorso :040:
-
mi sembra una cretinaggine
-
io 1 pò di scopiazzate le ho sempre fatte ma cmq scopiazzo meglio di LaVey, almeno cambio 1 pò le cose x nn farmi sgamare
Quote:
drkheart
Che poi dal punto di vista puramente legale sarebbe del tutto inutile :lol:
Per legge copiare è già vietato :D
dal pdv legale anke se copiare fosse xmesso sarebbe in gran parte inutile lo stesso xkè la maggior parte degli studenti di cui si parla sn minorenni e quindi ke firmino o nn firmino cambia poco
-
io nella mia storia di studi (alle superiori) non copiavo.. collaboravo.. che è odiato altrettanto..
perchè se X da solo prende 8
se Y copia prende 8 anche lui
mantre se Y aggiunge la sua parte, copia e lascia copiare X saranno due 9 anzichè due 8..
el pueblo unido :lolll:
-
Quote:
Technics
perchè se X da solo prende 8
se Y copia prende 8 anche lui
oppure prendono 3 entrambi se si fanno sgamare
Quote:
mantre se Y aggiunge la sua parte, copia e lascia copiare X saranno due 9 anzichè due 8..
xò può succedere anke il contrario, se si uniscono 2 ke cime nn sn, magari si copiano tra loro cose sbagliate e invece ke 5 prendono 4
Quote:
el pueblo unido :lolll:
jamas serà vencido
(bè dipende da quanto sorveglia il prof)
-
negli anni delle superiori si affina la tecnica
-
Quote:
obo
copiando si impara. ed è vero.
a copiare la vita ? :roll: e la originalità ?