ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Oratorio: caramelle al gusto di anfetamine

  1. #1
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Oratorio: caramelle al gusto di anfetamine

    Ho sentito una notizia su SkyTg e non riesco a trovarla sul web:



    Giorni fa un bambino di 8 o 9 anni aveva fatto benissimo un compito e la maestra dell'oratorio lo aveva premiato regalandogli due caramelle.
    Il giorno dopo questo bambino si è sentrito male e hanno trovato tracce di anfetamine nel sangue.
    E' successo in provincia di Brescia.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Penso che non ci siano abbastanza elementi per gridare "al mostro"
    Può darsi che il bimbo abbia preso qualcosa in casa, insomma si deve indagare...

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A bho.
    Io ho riportato paro paro la notizia che ho sentito su Sky Tg.
    Chiunque abbia sky può controllare. Le notizie le ripetono ogni quarto d'ora.

    Strano che sul web non si trovi ancora nulla..

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'oratorio e le anfetamine non sono collegabili Rude.
    Nun ce prova' Rude

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A bho.
    Io ho riportato paro paro la notizia che ho sentito su Sky Tg.
    Chiunque abbia sky può controllare. Le notizie le ripetono ogni quarto d'ora.

    Strano che sul web non si trovi ancora nulla..
    Se è una notizia di sky, controlla sul sito del tg si sky.

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    C'ho guardato ma non la trovo


    TADAAAAN.

    EDIT :

    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009...ina_e_gra.html

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    C'ho guardato ma non la trovo
    Allora è una bufala (cit.)

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    GARGNANO. Ricoverato in terapia intensiva sta meglio. Inquirenti al lavoro per capire dove abbia ingerito la sostanza
    Sabato al catechismo aveva ricevuto due caramelle, domenica le convulsioni. La mamma: «Voglio sapere cosa è successo»




    La piazza di Bogliaco di Gargnano, dove è avvenuto il fatto


    «Mio nipote era in casa con i genitori a Gavardo quando domenica pomeriggio ha avuto la crisi. Ha iniziato a gridare e a rompere tutto nella stanza. Persino il suo amato mappamondo. Mia figlia e mio genero non riuscendo a calmarlo, hanno chiamato il «118». In quattro, a fatica, lo hanno sedato. In ospedale le analisi hanno accertato la presenza di anfetamina. Ha ingerito ecstasy, hanno detto i medici. Mio nipote, che ha 9 anni, poteva morire».
    È il nonno, che abita a Bogliaco di Gargnano, a denunciare il fatto, a volerlo rendere pubblico. Gli è a fianco un amico medico, che è subito accorso all'ospedale di Gavardo.
    «Le analisi hanno accertato la presenza di anfetamina nel sangue - continua - . Il bambino si sta riprendendon e ricorda solo di aver mangiato delle caramelle. Solo tra un po' si potrà capire se abbia subito danni permanenti».
    La mamma, commerciante in paese, ieri mattina era in negozio dopo aver vegliato il figlio in ospedale. Il suo bambino ha avuto giovedì altre convulsioni, ma ieri pomeriggio si è alzato dal letto. «Non accuso nessuno - premette la donna -. Ma vogliamo sapere cosa è accaduto. Sabato mio figlio è stato all'oratorio, a Bogliaco, con altri bambini per il catechismo. Domenica è stato male. Ha raccontato di aver ricevuto in premio dalla catechista due caramelle prese da un vaso del bar. Una, mi ha spiegato, aveva il gusto strano. La catechista non ha responsabilità, come chi gestisce il bar, ma va fatta chiarezza. I carabinieri ci hanno già interrogato, ma non capiamo cosa possa essere accaduto».
    Ad aggiungere un'ulteriore punta di giallo al caso la doppia irruzione dei ladri (sabato sera e la notte successiva) nel bar dell'oratorio con una particolare attenzione - sembra - per i vasi delle caramelle. Una coincidenza o qualcuno aveva nascosto, per non destare sospetti, delle pasticche di ecstasy fra le caramelle dell'oratorio e poi era tornato a riprenderle? Ipotesi di una certa suggestione, anche se gli inquirenti tenderebbero ad escludere legami fra il malore e i raid degli ignoti ladri di caramelle.
    Certo è che dopo il ricovero del bambino, l'ospedale di Gavardo ha informato i carabinieri, che hanno ascoltato il curato dell'oratorio, la maestra di catechismo e le mamme degli altri bambini presenti sabato. Intanto tra i genitori gargnanesi c'è apprensione. Tutti, infatti, ricordano l'intossicazione alla casa di riposo Frasnelli di Bogliaco del dicembre 2005, quando quattro bambini della quarta elementare in visita agli anziani finirono all'ospedale per aver bevuto una bibita «inquinata» da una farmaco antidepressivo. In quell'occasione l'inchiesta non riusci ad individuare i responsabili di quella che appariva, quantomeno, una leggerezza.
    Ora un nuovo giallo dai contorni simili. Il medico amico di famiglia, che ha in cura i nonni, con i quali il ragazzo passa parte del suo tempo, assicura che in casa non ci sono farmaci che contengono anfetamina. Da capire, dunque, dove il bambino abbia ingerito la sostanza. E la mamma giura: «E' stato sempre con me e dopo l'oratorio non ha incontrato nessuno sino al ritorno a casa a Gavardo».
    Franco Mondini


    Bresciaoggi.it - Provincia

  9. #8
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Rinominerei il topic in: "Prete pedofilo droga bambino per poi abusarne sessualmente", oppure "Catechista tossicodipendente spaccia anfetamine ai bambini".

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io invece cambierei nick in "Martufello".

  11. #10
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Però poi dovresti anche cambiare l'avatar, il dr. house sotto non ci starebbe affatto bene..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non c'è niente di meglio che...
    Da ponzi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 5/7/2012, 21:41
  2. Caramelle..a che gusto?! O_o
    Da KawaiiGal nel forum Siti preferiti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 17:39
  3. Caramelle
    Da Yoda nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 19:59
  4. oratorio!
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:53