questo non possiamo saperlo, può darsi che il genitore si è accorto che il figlio aveva qualche rotella razionale fuori dal cervello però non gli ha dato molto peso oppure ha tentato di metterlo sulla buona strada senza risultati
trovo infruttuoso dare la colpa sempre ai genitori quando neanche sappiamo chi sono e cosa fanno
anche se è contro il mio essere, riserverei loro la stessa sorte che loro hanno riservato a quel 59enne... senza indugio
io mi spavento piu che altro per l'andazzo che tutta questa sociteà sta prendendo.
Due ragazzini del genere non possono non essere il prodotto di una realtà malata. La colpa è loro certo, però non fare piu distinzione tra giusto e sbagliato è una cosa che forse va ben oltre le loro menti psicopatiche.
in realtà hanno vivisezionato un essere umano, cosa che i bambini di quell'età fanno sugli animaletti.
Dare la colpa alla società è troppo comoda. La colpa è LORO e basta, che c4zzo c'entro io (in quanto parte della Società) se quei due si sono ubriacati e hanno squartato un tipo? La società impone modelli da seguire, come il bere e il drogarsi in qualsiasi momento per i giovani, ma non dà direttive su cosa fare dopo, quello ce lo insegna la nostra mente malata. Quando sono fatto io lecco in faccia le tipe perchè il mio cervello ragiona cosi, loro squartano i vecchi. Non vedo cosa possa centrare la società con questo.
pazzi