Visualizzazione stampabile
-
Ma che senso ha? A parte che a scuola durante quell'ora o si fa uno studio generico di argomenti che con la religione cristiana non hanno niente a che fare o si guardano dei film quindi non vedo il senso di usare un ora per insegnare l'islam...
-
Io sono contro... Anche perchè comunque, come detto sopra, allora sarebbe il caso di fare tutte le religioni, non solo l'Islam... Così non fanno altro che aumentare il razzismo nei confronti di chi proviene da quelle regioni.
-
Sinceramente non sono d'accordo.
Preferirei che a mio figlio venisse insegnata a scuola la religione che a casa io stessa gli insegno.
Se poi da grande vorrà documentarsi, o addirittura cambiar fede, liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Sinceramente non sono d'accordo.
Preferirei che a mio figlio venisse insegnata a scuola la religione che a casa io stessa gli insegno.
ma mandalo a catechismo, oppure trasferisciti al vaticano o fallo diventare prete.
-
Quote:
obo
ma mandalo a catechismo, oppure trasferisciti al vaticano o fallo diventare prete.
Al catechismo ci andrà sicuramente senza per questo dovermi trasferire al vaticano o farlo diventare prete.
-
Quote:
Nuvolablu
Al catechismo ci andrà sicuramente senza per questo dovermi trasferire al vaticano o farlo diventare prete.
ma siamo ancora li. a scuola non deve essere fatto catechismo, per questo mi in***** quando leggo commenti come i tuoi, come quello di evakant e dell'altro che l'ha quotata.
catechismo lo fai in chiesa, all'oratorio ecc...
a scuola no.
-
Quote:
Nuvolablu
allora non chiedere che a scuola vengano insegnate le cose che piacciono a te..la scuola è di tutti.non tua.
-
Quote:
obo
ma siamo ancora li. a scuola non deve essere fatto catechismo, per questo mi in***** quando leggo commenti come i tuoi, come quello di evakant e dell'altro che l'ha quotata.
catechismo lo fai in chiesa, all'oratorio ecc...
a scuola no.
Ma io non dico che a scuola debba essere fatto catechismo, ma la comune ora di religione che c'è sempre stata, tutto quì...
-
Quote:
EvaKant66
Io sono contraria all'ora dell'Islam. La scuola italiana deve insegnare la religione cattolica, perchè L'Italia è costituito da cattolici.
-
Quote:
EvaKant66
Io sono contraria all'ora dell'Islam. La scuola italiana deve insegnare la religione cattolica, perchè L'Italia è costituito da cattolici.
Post del giorno :lol::lol::lol: