Questo è il giornalismo italiano...
Quanti schiaffi meriterebbero...
Questo è il giornalismo italiano...
Quanti schiaffi meriterebbero...
can't stop dei red hot come sottofondo però ci stava.
Il magistrato è un'istituzione?
Nessun uomo è un'istituzione, ma può rappresentarla. La magistratura è un'istituzione.
Perdete di vista sempre l'aspetto fondamentale della vicenda. Ossia una punizione mediatica a carattere intimidatorio verso una persona che ha punito secondo legge chi la legge aveva infranto danneggiando altre persone.
Questo accade perché la persona che aveva infranto la legge possiede il media che ha messo in atto la punizione.
Siamo stanchi di cercare di convincervi dell'anomalia democratica di una persona che ha in mano il potere esecutivo e quello mediatico, perché pare che a voi stia bene una cosa del genere. Però adesso non difendete l'indifendibile, cacchio! E cercate di non usare le argomentazioni di studio aperto, che si s*******no da sole.
A dir la verità non so se sia di studio aperto, è una riflessione che mi è venuta ieri guardando ballarò.
Io non giustifico il gesto, ma mi sembra strano che non lo giustifichi nemmeno chi dice che di un'istituzione (esempio a caso Berlusconi) devo sapere tutto, anche cosa fa in casa sua.
Sì, ed è una pagliacciata come ho già detto, non lo considero nemmeno giornalismo...
Non capisco comunque perchè per chi sostiene che io devo sapere tutto di chi rappresenta un'istituzione e poi vi scandalizzate tanto per questo.
Alla fine è uno che va a farsi la barba e porta calzini turchese, non mi pare a carattere intimidatorio.
no, confermo, non hai afferrato.
"Lower si è alzato e si lava i denti"
"Lower, questa persona bizzarra, pensate, si è alzato e si lava i denti! chissà dove porterà questo comportamento ambiguo, come può, lower, essere professionale se si è alzato e si lava i denti?"
colto la sottile differenza nel "sapere"?
Ok, ma se pensa di intimidire una persona così facendo o di screditarla merita un GIGALOL!
Cioè cosa me ne frega se ha i calzini turchesi o se fa la coda dal parrucchiere?
Per questo dico che il servizio non va neanche preso in considerazione.
Al massimo si beccano una denuncia quelli di canale 5 xD