ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Scoppia il caso Mesiano

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma certo che lo sono, lo dico di continuo che sono idiota, ma molti non lo sanno di esserlo ed io gli aiuto perchè la conoscenza è consapevolezza e forza
    Fortuna che ci sei tu...Come avrei vissuto altrimenti?


  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Intanto la storia ha tutto il sapore dell'intimidazione. Non usciamo con la storia che è un personaggio pubblico, che l'hanno già fatto al premier, ecc. Perché mi pare evidente che un giudice non sia un personaggio da rotocalco. E prima d'ora nessuno si era sognato di fare gossip su un giudice. Adesso il giudice che condanna Berlusconi viene seguito da una telecamera nella sua quotidianità più banale e sbeffeggiato sui calzini. Non vi dà l'idea del: "stai attento, che io posso piazzarti una telecamera alle spalle e appena sgarri ti sputtano, tanto non ci metto niente a creare una storiaccia su di te?". Questa è intimidazione, e si peremette pure di parlare del canone, il padrone della Tv...

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabbe', avevano fatto lo stesso con Woodcock.

  5. #14
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Intanto la storia ha tutto il sapore dell'intimidazione. Non usciamo con la storia che è un personaggio pubblico, che l'hanno già fatto al premier, ecc. Perché mi pare evidente che un giudice non sia un personaggio da rotocalco. E prima d'ora nessuno si era sognato di fare gossip su un giudice. Adesso il giudice che condanna Berlusconi viene seguito da una telecamera nella sua quotidianità più banale e sbeffeggiato sui calzini. Non vi dà l'idea del: "stai attento, che io posso piazzarti una telecamera alle spalle e appena sgarri ti sputtano, tanto non ci metto niente a creare una storiaccia su di te?". Questa è intimidazione, e si peremette pure di parlare del canone, il padrone della Tv...
    vero e poi il berlusca s'incazza se gli fai una foto in casa!!

  6. #15
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Camicia, pantalone blu, mocassino bianco e calzino turchese. Di quelli che in tribunale non è proprio il caso di sfoggiare.
    Questo dimostra chiaramente che è comunista la Parola del Signore afferma che i comunisti vestono male e se possibile sono anche maleodoranti.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mattino5: Il giudice Mesiano va dal barbiere e fuma, inoltre porta i calzini turchesi

    Clamoroso scoop di Mattino5 sul giudice Mesiano (che ha condannato la Fininvest a risarcire il gruppo CIR di 750 milioni per averlo frodato durante l'acquisizione della Mondadori, acquisendo Rete4): il programma Mediaset ha pedinato il giudice mentre con fare sospetto si dirigeva dal barbiere, per mostrarci le stravaganze a cui ci ha già da tempo abituato. Va avanti e indietro in attesa del suo turno, si ferma al semaforo rosso, fuma una sigaretta dopo l'altra ("quasi uno sport all'incontrario") e infine, seduto su una panchina, mostra il suo abbigliamento sconveniente: I CALZINI TURCHESI!!!!!!

    Il video:


  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Questo non è nemmeno gossip...Questo è un vero e proprio pedinamento °_°...cioè, è denunciabile °_°

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    mio dio...che schifo..non ci posso credere a che punto possa arrivare la stupidità umana e il cattivo gusto...


    calzini turchesi....

  10. #19
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente ho provato schifo per quel servizio. E non è una cosa da ridere, anche a me sembra un'intimidazione.

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questo servizio è


    BELLISSIMO!
    cioè, è davvero uno dei servizi più belli che io abbia mai visto

    vi prego ditemi che è uno scherzo la parte delle calze è FENOMENALE "m guardate come fuma e va avanti e dietro" e porca eva sono dal barbiere c'è una fila della miseria no, è davvero fantastico, apprezzo tantissimo!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 37 domande a caso :D
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 5/1/2017, 16:26
  2. Una data a caso
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 21:22
  3. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 13:35
  4. Coppia o...scoppia?
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 22:17