Intanto la storia ha tutto il sapore dell'intimidazione. Non usciamo con la storia che è un personaggio pubblico, che l'hanno già fatto al premier, ecc. Perché mi pare evidente che un giudice non sia un personaggio da rotocalco. E prima d'ora nessuno si era sognato di fare gossip su un giudice. Adesso il giudice che condanna Berlusconi viene seguito da una telecamera nella sua quotidianità più banale e sbeffeggiato sui calzini. Non vi dà l'idea del: "stai attento, che io posso piazzarti una telecamera alle spalle e appena sgarri ti sputtano, tanto non ci metto niente a creare una storiaccia su di te?". Questa è intimidazione, e si peremette pure di parlare del canone, il padrone della Tv...
Vabbe', avevano fatto lo stesso con Woodcock.
Questo dimostra chiaramente che è comunista la Parola del Signore afferma che i comunisti vestono male e se possibile sono anche maleodoranti.Camicia, pantalone blu, mocassino bianco e calzino turchese. Di quelli che in tribunale non è proprio il caso di sfoggiare.
Clamoroso scoop di Mattino5 sul giudice Mesiano (che ha condannato la Fininvest a risarcire il gruppo CIR di 750 milioni per averlo frodato durante l'acquisizione della Mondadori, acquisendo Rete4): il programma Mediaset ha pedinato il giudice mentre con fare sospetto si dirigeva dal barbiere, per mostrarci le stravaganze a cui ci ha già da tempo abituato. Va avanti e indietro in attesa del suo turno, si ferma al semaforo rosso, fuma una sigaretta dopo l'altra ("quasi uno sport all'incontrario") e infine, seduto su una panchina, mostra il suo abbigliamento sconveniente: I CALZINI TURCHESI!!!!!!
Il video:
Questo non è nemmeno gossip...Questo è un vero e proprio pedinamento °_°...cioè, è denunciabile °_°
mio dio...che schifo..non ci posso credere a che punto possa arrivare la stupidità umana e il cattivo gusto...
Sinceramente ho provato schifo per quel servizio. E non è una cosa da ridere, anche a me sembra un'intimidazione.
questo servizio è
BELLISSIMO!
cioè, è davvero uno dei servizi più belli che io abbia mai visto
vi prego ditemi che è uno scherzo la parte delle calze è FENOMENALE "m guardate come fuma e va avanti e dietro" e porca eva sono dal barbiere c'è una fila della miseria no, è davvero fantastico, apprezzo tantissimo!