Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:| Che prove schiaccianti.
Non dico che non sia possibile, ma mi pare un pò pregiudicante come affermazione.
Ho detto che è sicuro in assoluto? :roll: Ho solo detto che ci sono ottime possibilità e che vale quindi la pena di indagare. E' per lo meno strano che le famiglie siano diventate di colpo irreperibili e, soprattutto, che nessuno abbia denunciato la scomparsa di ste bambine....sono due circostanze per lo meno.....particolari, ecco.....
-
Quote:
Wolverine
Scommetto quello che volete che quelle bambine sono state VENDUTE a quel porco schifoso.....
Questo ovviamente NON sminuisce la colpa del porco di cui sopra, sto solo dicendo che OLTRE al suddetto, è sacrosanto che si indaghi anche sulle famiglie....l'assenza di denunce di scomparsa, ed il fatto che queste famiglie ancora non si sono riuscite a rintracciare, dà adito ai sospetti che ho espresso.
Quoto.
-
Quote:
DueDiPicche
Concordo con wolve.
Comunque fosse per me castrazione all'istante e buttato dentro una cella a disposizione degli ergastolani.
-
Quote:
Eurasia
Se le ragazzine mendicavano le avrà attirate con una scusa qualsiasi, basta davvero poco.
Si ma guarda pure le circostanze.
Se le bambine mendicavano e i genitori non le vedevano più tornare sarebbe scattata una denuncia...invece niente, sono addirittura scomparsi.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma guarda pure le circostanze.
Se le bambine mendicavano e i genitori non le vedevano più tornare sarebbe scattata una denuncia...invece niente, sono addirittura scomparsi.
Perchè si parte dal presupposto che queste ragazzine abbiano dei genitori?
E perchè si deve necessariamente credere che dei genitori vendano le proprie figlie? Non si sa niente ancora, quindi finora preferisco pensare che il cattivo di turno sia uno solo.:)
-
Quote:
HeavyMetaller
-.-
Si ma cosa mi rappresenta sta faccina...?
Se vuoi dire qualcosa parla, altrimenti che "scrivi" a fare?
-
Quote:
Eurasia
Zii, parenti, tutori?
Se viviamo la stessa situazione delle favelas, non me ne sono accorta...
-
Quote:
Eurasia
E perchè si deve necessariamente credere che dei genitori vendano le proprie figlie? Non si sa niente ancora, quindi finora preferisco pensare che il cattivo di turno sia uno solo.:)
E perchè non lo si dovrebbe presumere? Perchè dei genitori, ammesso che li abbiano, non potrebbero vendere le proprie figlie...Quì non si sta mica dicendo che è sicuro così, però i presupposti ci sono.
-
Quote:
obo
uhm, il pedofilo è italiano, lo scrivo bello chiaro. si sa mai che qualcuno abbia pensato che fosse rom pure lui :045:
Ecco meno male che l'hai chiarito, leggendo nell'articolo "Il pedofilo, un italiano di 56 anni" in effetti mi era rimasto questo dubbio. :roll:
-
Quote:
Wittmann
Ecco meno male che l'hai chiarito, leggendo nell'articolo "Il pedofilo, un italiano di 56 anni" in effetti mi era rimasto questo dubbio. :roll:
:lol::lol::lol: