Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Che schifo :x:x
-
Poveri angeli...DEVE esser fatta luce.
-
Qualcosa di schifoso succede anche qui nella mia provincia. Per fortuna, mi sembrava troppo strano essere sempre dalla parte dei buoni.
Tralasciando il mio commento di cui sopra, è davvero uno schifo
-
Quote:
Wolverine
Scommetto quello che volete che quelle bambine sono state VENDUTE a quel porco schifoso.....
Questo ovviamente NON sminuisce la colpa del porco di cui sopra, sto solo dicendo che OLTRE al suddetto, è sacrosanto che si indaghi anche sulle famiglie....l'assenza di denunce di scomparsa, ed il fatto che queste famiglie ancora non si sono riuscite a rintracciare, dà adito ai sospetti che ho espresso.
mi sa che stai correndo un pò troppo:|però, in effetti, la mancata denuncia di scomparsa da parte delle famiglie è un pò strana:oper quanto riguarda quel tipo, invece, spero che lo sbattano in galera, e che ci resti per un bel pò:x
-
Quote:
Wolverine
Scommetto quello che volete che quelle bambine sono state VENDUTE a quel porco schifoso.....
Questo ovviamente NON sminuisce la colpa del porco di cui sopra, sto solo dicendo che OLTRE al suddetto, è sacrosanto che si indaghi anche sulle famiglie....l'assenza di denunce di scomparsa, ed il fatto che queste famiglie ancora non si sono riuscite a rintracciare, dà adito ai sospetti che ho espresso.
quoto come non ho mai quotato qualcuno in vita mia! :o
-
che schifo, povere piccoline. :x
-
Quote:
Nuvolablu
Poveri angeli...DEVE esser fatta luce.
Ti auguro di incontrare 5 o 6 "angeli" la sera mentre torni a casa!
(non ti sto augurando di morire eh!)
-
Quote:
Wolverine
Secondo me non sono state vendute, altrimenti lui avrebbe agito in un luogo più discreto. Ciò non toglie che spero gli verrà data una punizione esemplare.
-
-
Quote:
Wolverine
:| Che prove schiaccianti.
Non dico che non sia possibile, ma mi pare un pò pregiudicante come affermazione.