Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wishmaster
E alla fine basterebbe sl ke il giovane bello è abbronzato faccia qualke telefonata, metta un po' di pressione e il giorno dp se lo ritrovano negli usa bello ke impacchettato.
ma non diciamo stronzate!!!
sarebbe motivo sufficiente per far cadere un governo...non esiste proprio che si contravvenga alla leggi sull'estradizione...è GRAVISSIMO
-
Quote:
Numero Primo
Comunque già si sta parlando di grazia. Anche perché la ragazza l'ha perdonato e dice di essere stata consenziente.
Ah sì?
-
Quote:
RudeMood
Ah sì?
Eh sì. Ti sembra strano che una ragazzina di tredici anni possa essere consenziente? :D
-
Se la legge è uguale per tutti deve pagare per quello che ha fatto, anche se è passato molto tempo!!
-
Quote:
Numero Primo
Eh sì. Ti sembra strano che una ragazzina di tredici anni possa essere consenziente? :D
Assolutamente no.
Solo ero rimasta al "Oggi sto bene, sono sposata e vivo una vita serena, Ho perdonato quell'uomo e spero che possa avere una vita felice anche lui".
Quindi se era consenziente ritirerà la denuncia..
-
Quote:
HeavyMetaller
ma non diciamo stronzate!!!
sarebbe motivo sufficiente per far cadere un governo...non esiste proprio che si contravvenga alla leggi sull'estradizione...è GRAVISSIMO
Scusa ma tu dv vivi? O.O
Infrangono le più basilari leggi sui diritti umani anke all'interno del loro paese e nessuno gli fa niente e tu scrivi ke contavvenire alle leggi sull'estradizione è gravissimo? Tu dici stronzate nn io. :)
P.S.: So ke nn c'arriverai mai a capire quali leggi hanno infranto, ma nn è qst il topic dv discuterne.
-
Quote:
Wishmaster
Scusa ma tu dv vivi? O.O
Infrangono le più basilari leggi sui diritti umani e nessuno gli fa niente e tu scrivi ke contavvenire alle leggi sull'estradizione è gravissimo? Tu dici stronzate nn io. :)
Senti.. pure a me pareva strano arrestare una persona dopo 30 anni solo perchè si trovava all'estero.
Se è così è così.
Basta.
Ma quanta gente scappa per non farsi arrestare
-
Quote:
RudeMood
Assolutamente no.
Solo ero rimasta al "Oggi sto bene, sono sposata e vivo una vita serena, Ho perdonato quell'uomo e spero che possa avere una vita felice anche lui".
Quindi se era consenziente ritirerà la denuncia..
Samantha Gailey ha già ritirato la denuncia, infatti... :D
-
Quote:
Wishmaster
Scusa ma tu dv vivi? O.O
Infrangono le più basilari leggi sui diritti umani anke all'interno del loro paese e nessuno gli fa niente e tu scrivi ke contavvenire alle leggi sull'estradizione è gravissimo? Tu dici stronzate nn io. :)
P.S.: So ke nn c'arriverai mai a capire quali leggi hanno infranto, ma nn è qst il topic dv discuterne.
a Lecco e tu?
per me è gravissimo..cos'è..conta di piu il tuo parere?
p.s.:mi stai dando dell'ignorante solo perchè non mi interesso delle cose che FORSE tu sai?
-
Quote:
Numero Primo
Samantha Gailey ha già ritirato la denuncia, infatti... :D
Ma allora ***** vanno cercando?