deprimente...davvero..
deprimente...davvero..
Che cosa è deprimente?
Il fatto che io rispondo quotando Tizio e tu dici che avevi detto una cosa diversa da quella che io ho risposto ad un altro?
O è deprimente riconoscere che comportarsi come persone 'incivili,ignoranti' e per niente democratiche equivale ad essere incivili,ignoranti e per niente democratici?
che ragionamento è? quello che ogni paese mantenga le proprie tradizioni, non ci vuole molto.
mi sono loggata solo per alzarti la reputazione
In ogni caso, come sempre detto, se il titolare, un agente/vigile/carabiniere, quel che è, chiede di toglierlo per questioni di sicurezza (puoi rubare e dalle telecamere non si vede il volto, per esempio), non vedo il problema.
Vero che anche noi d'inverno giriamo con sciarpone e berrette, io lascio scoperti solo gli occhi dal freddo che ho, vero anche che se entro in un locale almeno la berretta la tolgo. O se comunque mi venisse chiesto di togliere tutto, non avrei problemi.
La signora però dovrebbe farsi una manciata di càzzi suoi, un po' come chi vive in altri Paesi che non siano l'Italia e sta qua a sentenziare sul comportamento che devono avere gli stranieri che vengono a vivere qua.
E per finire, che ci crediate o no, ci sono donne che sto burqa se lo vogliono mettere. Avevo visto anche un servizio, non ricordo dove, di una tizia italiana convertita alla religione musulmana che aveva deciso di portarlo.
già. Infatti quando sono andata in Egitto ho fatto il bagno con la tunica.
Mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cos'è...
A lavar la testa al ciuccio si perde tiemp, liscìa e sapon.