Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Jo, quella gente c'è andata volontaria al fronte, BEN pagata.
...Volontaria o no, ben pagata o meno, comunque c'è andata ed è morta...
-
Quote:
Jo Constantine
...Volontaria o no, ben pagata o meno, comunque c'è andata ed è morta...
Cavoli loro, se un lavoro è pagato tanto perchè c'è il rischio della vita, se dopo muori non vedo cosa tu abbia fatto oltre a ciò per cui eri pagato.
-
Quote:
drkheart
Cavoli loro, se un lavoro è pagato tanto perchè c'è il rischio della vita, se dopo muori non vedo cosa tu abbia fatto oltre a ciò per cui eri pagato.
Si ma il concetto di "Fai ciò per cui sei pagato" sta a posteriori rispetto alla decisione di voler fare quel lavoro e di intraprenderlo poi..Ti possono dare tutti i soldi che vuoi, ma una volta che sei morto, sei morto.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma il concetto di "Fai ciò per cui sei pagato" sta a posteriori rispetto alla decisione di voler fare quel lavoro e di intraprenderlo poi..Ti possono dare tutti i soldi che vuoi, ma una volta che sei morto, sei morto.
Ma quando hai firmato il contratto per intascare cifre a 4 zeri, sapevi a cosa andavi incontro :)
-
Quote:
drkheart
Ma quando hai firmato il contratto per intascare cifre a 4 zeri, sapevi a cosa andavi incontro :)
...appunto :lol:
-
Ah, dicevamo la stessa cosa?
-
Quote:
drkheart
Ah, dicevamo la stessa cosa?
...No. Ma l'ultima tua frase però è la chiave del mio concetto.
La consapevolezza per l'appunto.
-
Quote:
drkheart
Quindi non vanno onorati? :roll:
Oltre a salvare le chiappe degli afgani, salvano anche le tue sai?
Un minimo di riconoscenza penso sia dovuta, ben pagati o meno...
-
Quote:
lower
SALVARE LE CHIAPPE AGLI AFGHANI :lol::lol::lol::lol:
Bauhahahaha dovresti andare a Zelig :lol:
:lol:
Ma come ti intorta bene lo psiconano, gesù :lol:
-
Quote:
drkheart
SALVARE LE CHIAPPE AGLI AFGHANI :lol::lol::lol::lol:
Bauhahahaha dovresti andare a Zelig :lol:
Ma come ti intorta bene lo psiconano, gesù :lol:
Quì ti devo da ragione...Ah lower e su...
-
BUAHAHAH non avevo letto che salvano anche le MIE BUAHAHAHAH :lol:
-
Quote:
lower
a me non fa ridere, soprattutto se penso ad una cosa: ma tu credi davvero in queste parole? perchè se è si, non c'è nulla da ridere, anzi.. se è si io ho PAURA di quanti possano credere una cosa del genere
-
Quote:
Technics
a me non fa ridere, soprattutto se penso ad una cosa: ma tu credi davvero in queste parole? perchè se è si, non c'è nulla da ridere, anzi.. se è si io ho PAURA di quanti possano credere una cosa del genere
Io come contingente di pace penso che vadano lì a portar la pace...
Che poi dietro ci siano anche motivazioni economiche è abbastanza scontato, ma io penso che quei soldati credano veramente che il loro intervento, oltre a portare soldi nelle tasche dei paesi occidentali, potrà garantire un futuro a quelle popolazioni.
-
Quote:
lower
Che poi dietro ci siano anche motivazioni economiche è abbastanza scontato, ma io penso che quei soldati credano veramente che il loro intervento, oltre a portare soldi nelle tasche dei paesi occidentali, potrà garantire un futuro a quelle popolazioni.
soldato=guerra. soldato in paese in guerra=guerra. un soldato non porta pace per definizione.
io penso che quei ragazzi siano lì perché in missione prendono più soldi. e io non gliene faccio una colpa, sia chiaro.
-
tu sei uno di quelli che ha aumentato lo share di nassirya su italia uno l'altra sera eh? ..
-
Quote:
lower
Ah ah, te sei quello che nell'altro topic diceva che i soldati in Afghanistan salvano le mie chiappe? :lol:
-
o veramente è in questo topic qui :lol:
-
Quote:
drkheart
Ah ah, te sei quello che nell'altro topic diceva che i soldati in Afghanistan salvano le mie chiappe? :lol:
No è lo stesso.
E non diceva che i soldati in afganistan salvano le tue chiappe, ma i soldati in generale...come 'zzo fanno a salvarti le chiappe se stanno in Afganistan?!?
-
Quote:
Jo Constantine
No è lo stesso.
E non diceva che i soldati in afganistan salvano le tue chiappe, ma i soldati in generale...come 'zzo fanno a salvarti le chiappe se stanno in Afganistan?!?
Parlava di quei sei soldati morti, indi i soldati in Afghanistan :040:
Quote:
lower
Era qui allora :lol:
-
"ATTENZIONE AL VERBO..... MA NON ERA UNA MISSIONE DI PACE?"
(ANSA) - KABUL, 20 SET - Le truppe afghane e quelle internazionali fermeranno domani le operazioni militari contro i talebani per la giornata mondiale della Pace. La direttiva non riguarda le operazioni di natura difensiva - nel senso che i militari potranno rispondere al fuoco se attaccati - ed e' stata firmata dal ministro Abdul Rahim Wardak, e dal comandante Isaf e Oef, il generale Usa Stanley McChrystal.
----
Se la direttiva non riguarda le operazioni di natura difensiva, riguarda SOLO quelle di natura OFFENSIVA. Missione di pace :045:
-
In "missione di pace", il "pace" teoricamente è il fine; non implica che i soldati debbano stare immobili nelle loro basi o che non possano ricorrere anche ad operazioni militari offensive, se necessarie.
Anche perchè in un'operazione militare difficilmente si vince standosene solo sulla difensiva e subendo l'iniziativa del nemico..(senza contare che così facendo si da allo stesso tempo e modo di organizzarsi e prepararsi indisturbato, nelle zone che controlla).
Ah, furbi in quel corteo a milano a scrivere in giro "-6" ...
Ma che sacchi di merd@.
:078:
-
Quote:
Wittmann
In "missione di pace", il "pace" teoricamente è il fine; non implica che i soldati debbano stare immobili nelle loro basi o che non possano ricorrere anche ad operazioni militari offensive, se necessarie.
Anche perchè in un'operazione militare difficilmente si vince standosene solo sulla difensiva e subendo l'iniziativa del nemico..(senza contare che così facendo si da allo stesso tempo e modo di organizzarsi e prepararsi indisturbato, nelle zone che controlla).
Ah, furbi in quel corteo a milano a scrivere in giro "-6" ...
Ma che sacchi di merd@.
:078:
Ma a me risulta che distribuissero solo caramelle :o
-
Quote:
drkheart
Ma a me risulta che distribuissero solo caramelle :o
Aaaahuahhahuhua! :lol::lol:
-
Quote:
Wittmann
Aaaahuahhahuhua! :lol::lol:
Davvero :roll: e cioccolata :o
-
Quote:
drkheart
Davvero :roll: e cioccolata :o
Si vede che ai talebani i dolci non piacevano molto ed hanno avuto qualcosa da ridire..:roll:
-
Quote:
RudeMood
"ATTENZIONE AL VERBO..... MA NON ERA UNA MISSIONE DI PACE?"
(ANSA) - KABUL, 20 SET - Le truppe afghane e quelle internazionali fermeranno domani le operazioni militari contro i talebani per la giornata mondiale della Pace. La direttiva non riguarda le operazioni di natura difensiva - nel senso che i militari potranno rispondere al fuoco se attaccati - ed e' stata firmata dal ministro Abdul Rahim Wardak, e dal comandante Isaf e Oef, il generale Usa Stanley McChrystal.
----
Se la direttiva non riguarda le operazioni di natura difensiva, riguarda SOLO quelle di natura OFFENSIVA. Missione di pace :045:
Quindi tu vorresti che stessero fermi ANCHE se attaccati? :roll: Wow :roll:
-
io veramente vorrei che tornassero a casuccia bella ma vabbè..
-
Quote:
Technics
io veramente vorrei che tornassero a casuccia bella ma vabbè..
Ormai, nel bene e nel male, siamo lì, e DOBBIAMO andare fino in fondo. Lasciare le cose a metà sarebbe il peggio possibile perchè si avrebbe anarchia totale e i talebani ritornerebbero al potere.
E non lo dobbiamo permettere.
-
Quote:
Wolverine
Quindi tu vorresti che stessero fermi ANCHE se attaccati? :roll: Wow :roll:
Hai letto la premessa in grassetto?
Se ci arrivi buon per te.
Se devo spiegartelo non c'ho voglia.
-
Quote:
RudeMood
Hai letto la premessa in grassetto?
Se ci arrivi buon per te.
Se devo spiegartelo non c'ho voglia.
Credevo bastasse la risposta di Wittman per chiarire quel punto :D
"Si vis pacem, para bellum".....una delle più grandi verità che esistano al mondo.....