Visualizzazione stampabile
-
Fiqo, anch'io voglio pestare un emo..
E poi anche un truzzo.
E poi, tanto per non discriminare nessuno, pure un tauro, un ghei, un extraterrestre, un disabile, un immigrato giallo, un immigrato nero, un vecchio e una coppia di fidanzatini.
In quale gruppo devo cercare di entrare per poterlo fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
E poi anche un truzzo.
E poi, tanto per non discriminare nessuno, pure un tauro, un ghei, un extraterrestre, un disabile, un immigrato giallo, un immigrato nero, un vecchio e una coppia di fidanzatini.
i nazi, e per farlo basta rasarti, sta tranquillo che studio aperto e a ruota i tg serali diranno che sei un neo-nazifascista che ha aggredito chiunque perchè razzista
-
Quote:
Don Rodriguez
i nazi, e per farlo basta rasarti, sta tranquillo che studio aperto e a ruota i tg serali diranno che sei un neo-nazifascista che ha aggredito chiunque perchè razzista
ci sono anche gli ultrà, hanno un bonus di classe per il combattimento senza armi.
-
La gente fa schifo :|
Quei ragazzi un'educazione , no eh :(
Coglioni i genitori,coglioni loro,le mode e gli adolescenti cretini :(
-
Quote:
Dior.
Poveretto però .. va bè che non sopporto nè gli emo, nè i truzzi .. ma sono stati veramente stronzi!
-
truzzi ke pikkiano emo? è come se il bue da del cornuto all asino...
x fortuna ke ce pino scotto ke protegge tutti noi :oops:
Quote:
thorpe
ci sono anche gli ultrà, hanno un bonus di classe per il combattimento senza armi.
non generalizziamo..
-
Quote:
K1ll3r
non generalizziamo..
hai ragione, solo quelli con malus all'intelligenza :kiss:
-
Quote:
Wittmann
E poi anche un truzzo.
Hai dimenticato un paio di suore!!
-
Quote:
+Crystal+
Hai dimenticato un paio di suore!!
E un paio di tifosi del Napoli, un paio della Salernitana.. e perchè no? Un paio della Sampdoria.
-
Quote:
RudeMood
E un paio di tifosi del Napoli, un paio della Salernitana.. e perchè no? Un paio della Sampdoria.
e le vecchiette al primo del mese quando escono dalla posta con la pensione??
Quelle mi attizzano di brutto!