Visualizzazione stampabile
-
Le botte sono un po esagerate!
-
Al tg, parlavano di blog e forum dove ci s'incontra per decidere sul'organizzazione delle risse;non male come utilizzo dei media.
Addirittura "truzzi" VS "emo"...che roba è???il nuovo picchiaduro per play3??
E' stato un pestaggio da parte di gente che cercava solo un pretesto per far male a qualcuno.
La galera ci vuole!
-
Vabbè,ma da sempre esistono le cosiddette "vittime sacrificali" che i ragazzini usano per sfogare la loro cattiveria. Io quando ero piccolo ero bulleggiato perché avevo la testa grossa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raike
Concordo con ciò che dici, basta etichettare la gente! E ancor peggio dire "i truzzi ovunque vadano solo solo dei criminali, fanno danni ecc".
L'attaccare gli altri senza un vero motivo è una cosa a coscienza della persona non di uno stile. (Che tra l'altro non comprende la violenza di per se ma è caratterizzato solo dall'abbigliamento e dalla musica)
Personalmente conosco ragazzi che si definiscono truzzi e non farebbero male a una mosca ed invece altri che non hanno uno stile che la violenza e il poco rispetto l'hanno nel sangue... non c'entrano nulla le categorie!
vale anche per i movimenti politici e le etnie? :oops:
-
fatto grave sicuramente,ma permettetemi una battuta......far provare dolore ad un emo è come dargli soddisfazione !
-
Quote:
thorpe
vale anche per i movimenti politici e le etnie? :oops:
Ovvio, dicevo in generale...
-
mi ricorda molto la storia si Sophie, una ragazza dak pestata a sangue e uccisa insieme al suo ragazzo solo x' erano dark, e loro non hanno reagito ad insulti ma semplicemente pestati dopo che i ragazzi gli avevano anche regalato sigarette.
Quote:
imok
Servono i buoni vecchi calci nel culo.:045:
GIà!!!
-
comunque mi puzza che l'emo non avesse nemmeno una lametta con sé.
poteva mirare alle vene dei truzzi.
-
l'emo si taglia le vene, i truzzi l'hanno aiutato, è il cerchio della vita... mi viene in mente mufasa che glielo spiega a simba, era più o meno così
-
Quote:
Don Rodriguez
l'emo si taglia le vene, i truzzi l'hanno aiutato, è il cerchio della vita... mi viene in mente mufasa che glielo spiega a simba, era più o meno così
eh no, i truzzi hanno fatto uscire il sangue a random.
forse nascerà una nuova subcorrente di emo che cercano le botte per sanguinare. e sanguinando a random porranno enfasi sull'imprevedibilità della vita.