ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il cervello?
    Con massiccia dose di pregiudizio


  2. # ADS
     

  3. #52
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E ridi!

  4. #53
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con massiccia dose di pregiudizio

    Io potrei ovviamente sbagliarmi,sia per errore mio,sia per inesattezze riportate dal giornale,ma assolutamente non per pregiudizio.

    vediamone le motivazioni.

    il pregiudizio sarebbe stato questo:

    Titolo: "Tifosi rompono treno"

    e avessi detto che erano Napoletani,solo perchè in generale si pensa che siano i più violenti.questo è un pregiudizio.

    se il titolo fosse "Tifosi con maglie e sciarpe del Napoli,al ritorno dalla trasferta nonsodove,rompono treno inneggiando a Maradona e a Datolo"

    (dico cosi perchè ho Datolo al fantacalcio) allora potrei ovviamente sempre sbagliarmi a dire che sono stati ultras napoletani,ma di sicuro non per pregiudizio,dato che gli indizi ci sono


    stesso discorso per questo caso:

    se l'articolo fosse stato "tifoso a roma picchia un tifoso del Napoli" e avessi detto "era uno di estreme destra" sarebbe stato pregiudizio

    ma basandomi sugli indizi forniti dal giornale,ovvero:
    testa rasata,pregiudizi verso gli omosessuali,ultras di Roma/Lazio,è lecito pensare che fossero di estrema destra.

    Magari sono in errore,ma di sicuro non è basato su un mio pregiudizio,al limite su "eccezione che conferma la regola"

  5. #54
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    In questo caso la fede calcistica diversa non c'entra assolutamente nulla secondo me...quei 3 coglioni sono i classici fascitelli frustrati che cercano sempre il pretesto per fare a botte...se non fosse stato per il calcio,la rissa sarebbe scattata per un'occhiata storta,per un posto occupato,per qualche apprezzamento alle ragazze....

    la cosa che mi fa rabbia è che al 90% quei 3 se la caveranno senza niente...

    però non riesco a capire una cosa..passi che picchiavano forte,passi che li hanno colti di sorpresa..ma *****...3 contro 8....ce ne vuole a farsi mettere tutti e 8 al tappeto (anche se 4 erano ragazze) senza riuscire a stenderne manco 1...
    Hai mai visto uno che sa picchiare (dall'attenta analisi che hai condotto e da cui hai dedotto che fossero fascisti, ti è sfuggito che uno nel portafoglio aveva la tessera da pugile...) contro un altro che non ha mai fatto a botte?
    E' un attimo...un pugno, il sapore del sangue in bocca e uno che non è abituato lo piglia il panico...poi se vai in terra sono *****.

    Cmq si tratta di uno dei mille casi che ci sono al Venerdì o al Sabato sera.
    Le persone che escono con l'unico obbiettivo di fare a mazzate e se la prendono con il primo che gli capita a tiro...basta un occhiata, una parola sbagliata, toccarsi dentro...o un altro motivo futile.

    Qui la fede calcistica, gli ideali, i vestiti, le sopracciglia non centrano nulla....sono tutti pretesti!

  6. #55
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Hai mai visto uno che sa picchiare (dall'attenta analisi che hai condotto e da cui hai dedotto che fossero fascisti, ti è sfuggito che uno nel portafoglio aveva la tessera da pugile...) contro un altro che non ha mai fatto a botte?
    E' un attimo...un pugno, il sapore del sangue in bocca e uno che non è abituato lo piglia il panico...poi se vai in terra sono *****.

    Cmq si tratta di uno dei mille casi che ci sono al Venerdì o al Sabato sera.
    Le persone che escono con l'unico obbiettivo di fare a mazzate e se la prendono con il primo che gli capita a tiro...basta un occhiata, una parola sbagliata, toccarsi dentro...o un altro motivo futile.

    Qui la fede calcistica, gli ideali, i vestiti, le sopracciglia non centrano nulla....sono tutti pretesti!
    se fossi attento avresti potuto notare che,anche se non ho parlato del tesserino da pugile, ho detto "passi che picchiavano forte",da cui forse era deducibile che avevo dato per scontato che erano "tecnicamente in grado di suonarle a tutti"


    resta il fatto che ok,mi becco un *****tto,ci rimango rincoglionito,ma gli altri 3 amici miei?gli assalitori avranno pure preso di sorpresa me,ma *****...erano 3 ragazzi e 4 ragazze,e nessuno ha avuto la brillante idea di prendere una sedia e spaccargliela in testa,come dopo hanno fatto tranquillamente i 3 "bricconcelli"?


    bastava che mi quotavi,dato che hai ripetuto la stessa cosa che ho detto io,ma mi fa piacere di non essere l'unico ad aver pensato che non fosse per questioni di fede calcistica

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi è capitato l'altro ieri di discutere su questo fatto con un mio contatto di facebook.
    Sono rimasta allibita da quanto una persona comune potesse essere razzista e piena di pregiudizi.
    Disse: Roma andrebbe bruciata, i romani sono tutte telle teste di c****
    Io giustamente gli risposi: nel bar ci saranno stati massimo 30 romani (Calcolate che non avevo letto l'articolo ma mi aveva spiegato lui la situazione omettendo il numero) Se quelli si sono comportati male non vuol dire che tutti i romani si devono comportare alla stessa maniera.
    E lui ha risposto: Per me quei trenta romani rappresentano tutta Roma!
    Dopodichè la discussione è andata avanti ed è degenerata (A parte che quella era degenerata sin da subito!)
    Riflettiamo, è vero che quei romani si sono comportati male però basta criticare il razzismo con altro razzismo! ._. Porta solo altra violenza!

  8. #57
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se fossi attento avresti potuto notare che,anche se non ho parlato del tesserino da pugile, ho detto "passi che picchiavano forte",da cui forse era deducibile che avevo dato per scontato che erano "tecnicamente in grado di suonarle a tutti"


    resta il fatto che ok,mi becco un *****tto,ci rimango rincoglionito,ma gli altri 3 amici miei?gli assalitori avranno pure preso di sorpresa me,ma *****...erano 3 ragazzi e 4 ragazze,e nessuno ha avuto la brillante idea di prendere una sedia e spaccargliela in testa,come dopo hanno fatto tranquillamente i 3 "bricconcelli"?


    bastava che mi quotavi,dato che hai ripetuto la stessa cosa che ho detto io,ma mi fa piacere di non essere l'unico ad aver pensato che non fosse per questioni di fede calcistica
    Un mio amico fa il buttafuori, settimana scorsa si è preso uno sfollagente sulla testa e gliel'hanno aperta, stava per svenire ma si è rialzato e nonostante fosse pieno di sangue ha mandato all'ospedale il tipo che l'ha colpito e ha spaccato tutti i denti davanti ad un altro.

    Non tutti hanno la stessa capacità di reazione, questi tre erano senza dubbio bravi ragazzi, che probabilmente non avevano mai fatto a botte...quando hanno visto il loro amico cadere in terra e i tre tipi venirgli addosso si sono spaventati e non hanno avuto la freddezza di reagire.

  9. #58
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito



    era lui il tifoso del Napoli?

    se si, go Romanacci!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:17
  3. Inchiesta di rai news 24 sui fatti di roma napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 11:41
  4. Calci a donna incinta per scippo
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 22:30
  5. Calci nelle Palle! questi sono Fuoriiii!!!
    Da Skizzo nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 17:22