ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

de capoccia

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Certo che Roma sta diventando un postaccio, eh!

P.s. e O.T. forse non sarà questo il caso, però perché negare che negli ambienti della destra estrema esista una certa tendenza all'azione violenta? Guardate che se voi lo negate loro si offendono, eh!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    P.s. e O.T. forse non sarà questo il caso, però perché negare che negli ambienti della destra estrema esista una certa tendenza all'azione violenta? Guardate che se voi lo negate loro si offendono, eh!
    Eh no, la cosa è ben diversa, perchè quando invece sono i "vostri" a combinare qualcosa, voi ci tenete ECCOME a far sì che si riesca a dissociare i violenti da connotazioni politiche, mentre quando c'è di mezzo la destra queste dissociazioni non le fate.

O per tutti, o per nessuno, e non che invece quando ci sono episodi di violenza si pensa subito alla destra. Di sta cosa mi sono veramente rotto i coglioni, anche se non potrete mai capirlo non provandolo "direttamente".

Mi starebbe anche bene escludere la politica da simili episodi, ma dato che QUALCUNO la mette in mezzo....

Essere di destra, anche "estrema", non significa automaticamente essere violenti....e lo stesso vale per la sinistra

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma guarda un po', mi ricordano i napoletani quando dici qualcosa sulla loro città.....
    probabilmente mi costerà un ban ma è speso bn. mi stai simpatico ma stai parlando da coglionazzo...ognuno fà questo e identificarlo cn un solo popolo e tanto razzista quatno l'atteggimnto dei deficienti nell'articolo.
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    essere fascista nn implica non avere un cervello...quelli sono coglioni non fascisti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    probabilmente mi costerà un ban ma è speso bn. mi stai simpatico ma stai parlando da coglionazzo...ognuno fà questo e identificarlo cn un solo popolo e tanto razzista quatno l'atteggimnto dei deficienti nell'articolo.
    In questo caso era più con XanaX e non col popolo in sè. Sai com'è, mi sembra alquanto assurdo vederlo prendere in giro gli atteggiamenti campanilisti dei romani quando lui è il primo ad averne di uguali....

God's Regret
    Ospite

Predefinito

In questo caso era più con XanaX e non col popolo in sè. Sai com'è, mi sembra alquanto assurdo vederlo prendere in giro gli atteggiamenti campanilisti dei romani quando lui è il primo ad averne di uguali....
    Resta il fatto che ti sei espresso male con una battuta alquanto infelice. E di pessimo gusto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

battuta di pessimo gusto.
    Lo so, era quello che volevo ottenere in questo caso specifico. L'incoerenza della gente mi dà fastidio, non posso farci nulla....e come la noto, la faccio presente.....

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Lo so, era quello che volevo ottenere in questo caso specifico. L'incoerenza della gente mi dà fastidio, non posso farci nulla....e come la noto, la faccio presente.....
    sacrosanto...ma un conto è parlare alla persona, un altro è implicare terzi...tutto quì

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sacrosanto...ma un conto è parlare alla persona, un altro è implicare terzi...tutto quì
    Ma tanto se sei veramente di Caserta che ti frega?

Dai, non proseguiamo troppo oltre con l'OT, nel caso ci sono sempre profili e mp, va

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non so se sono di estrema destra o meno... La trovo una cosa difficile, però.

E ridete, essù

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima