Certo che Roma sta diventando un postaccio, eh!
P.s. e O.T. forse non sarà questo il caso, però perché negare che negli ambienti della destra estrema esista una certa tendenza all'azione violenta? Guardate che se voi lo negate loro si offendono, eh!
Eh no, la cosa è ben diversa, perchè quando invece sono i "vostri" a combinare qualcosa, voi ci tenete ECCOME a far sì che si riesca a dissociare i violenti da connotazioni politiche, mentre quando c'è di mezzo la destra queste dissociazioni non le fate.
O per tutti, o per nessuno, e non che invece quando ci sono episodi di violenza si pensa subito alla destra. Di sta cosa mi sono veramente rotto i coglioni, anche se non potrete mai capirlo non provandolo "direttamente".
Mi starebbe anche bene escludere la politica da simili episodi, ma dato che QUALCUNO la mette in mezzo....
Essere di destra, anche "estrema", non significa automaticamente essere violenti....e lo stesso vale per la sinistra
probabilmente mi costerà un ban ma è speso bn. mi stai simpatico ma stai parlando da coglionazzo...ognuno fà questo e identificarlo cn un solo popolo e tanto razzista quatno l'atteggimnto dei deficienti nell'articolo.
essere fascista nn implica non avere un cervello...quelli sono coglioni non fascisti
Non so se sono di estrema destra o meno... La trovo una cosa difficile, però.