ci vogliono più controlli, più ordine e chi sgarra fuori dai piedi...al primo errore...non ci sono seconde chance!! l'ospite è gradito se rispetta le regole della casa!!altrimenti se ne vada! qui invece, come in francia stanno dettando legge loro!!
ci vogliono più controlli, più ordine e chi sgarra fuori dai piedi...al primo errore...non ci sono seconde chance!! l'ospite è gradito se rispetta le regole della casa!!altrimenti se ne vada! qui invece, come in francia stanno dettando legge loro!!
In realta' la maggiorparte di questa "gentaglia" e' in questo caso francese da almeno un paio di generazioni...... Quindi sono gia a casa loro!Originariamente inviata da yaya
PS: la stupidita' non ha nazione!
Originariamente inviata da yayaoohh, ma siete pazzi, mi sembra che stiate esagerando un po', sembra di leggere robe come nella "kristallnacht" di AdolfOriginariamente inviata da adfk
Concordo pienamente con quello che ha scritto schrek.
scusa hai ragione al secondo!!! una possibilità si lascia a tutti....guarda che cmq io ste cose le dico anche per i delinquenti nostrani. Mi spiego meglio, i nostri li si butta in galera a pane acqua per 1 settimana la prima volta, 1 mese la seconda e 1 anno la terza....ovviamente mentre stanno in galera devono lavorare in modo da pagare i danni che hanno fatto! per gli immigrati...la prima volta 2 sett di galera la seconda volta espulsione immediata, mi chiederete come mai questa differenza di pene, semplice, il primo è della famiglia, il secondo è un ospite! Ovviamente queste pene riguardo i reati minori!
va bene per il "terzo" ?
(parlando di Parigi) e poi che fai, cannoneggi tutto il quartiere, lo radi al suolo e deporti tutti gli abitanti in Madagascar?
Sono cittadini francesi, hanno il diritto di restare dove sono, e se torci un capello ad uno di loro, il giorno dopo ti trovi in piena guerra civile (ma quella vera)
stavo parlando di italia, a parigi è un altro discorso...visto che sono cittadini con pieni diritti da almeno 3 generazioni! cmq in questo caso carcere duro per i più esagitati e grazia per gli altri...con promessa che si farà di tutto per risolvere il problema delle periferie più povere..ovviamente davanti a un tavolo e in modo civile, vedi che sono anche diplomatico?Originariamente inviata da kiwiacustico
Originariamente inviata da adfk
io andrò a parigi x capodanno.. speriamo che si sistemi la situazione..Originariamente inviata da schrek
Infatti, pure io, dico solo che se vado nel loro "paese" devo mettermi il burka, fare così o fare cosà ... loro a quanto pare se fe fotton un po' ...Originariamente inviata da adfk
Per quanto riguarda i delinquenti nostrani e non ... vongono trattati fin troppo bene!!! TV, libri, giochi, palestre, possono studiare, ... e chi li mantiene ?!? Indovinate un po' ...
infatti -.-Originariamente inviata da schrek